francè Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Ciao gassoni, voi che avete la scienza della pedalanza, consigliatemi un bel od/dist grosso, marcio e dal sound vecchio, che crei un bel muro di suono ma che non impasti troppo! Cosi, tanto per gassarmi un po..... Cita
Guest horny Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 LDO? un bel fuzzone? un mix stile T-Fuzz ma molto + gestibile come il Foxy Lady? savage henry? oppure il un TS con boost hi-gain come il jampedals TubeDreamer+? so che ne fa uno simile anche MNK Cita
Guest Raffus Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Hbe power screamer... Ottimo rapporto qualità prezzo. Oppure Love pedal cot 50, bello ignorante un pó sgranato ma bello. Se puoi spendere, ovviamente dico Landy Cita
Guest Bru Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Tube screamer di Sergio. Posso farti provare anche il suo Klon, che per adesso io sto trascurando, in attesa di vedere come usarlo sull'ampli futuro. Cita
cerze86 Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 che bello il fuzzy lady :sbav: Cita
Deimos Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 proprio stasera mi parlavano molto bene del Maxon od808... no? Cita
adprisoner Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 E' appena tornato il mio ts9 moddato da Sergio e quoto bru...: Overdrive di gran classe, davvero... Sulla carta il G2D CreamTone non dovrebbe suonare così con lo switch solo attivato?? O ancora più grosso? :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Tube screamer di Sergio. Posso farti provare anche il suo Klon, che per adesso io sto trascurando, in attesa di vedere come usarlo sull'ampli futuro. uhm...cos'hai in mente? io ieri ho provato un vibrolux...cazzo che bello! Cita
electric swan Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Se vuoi un FOXROX Zim doppio TS supersculander ne ho 2.........al prezzo di 1 solo. Cita
francè Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Inviato February 10, 2011 Che roba è? I TS style non mi esaltano, mi serve qualcosa che mi aiuti sulle ritmiche bello grosso e presente che mi permetta di uscire bene dal mix.... Io sto in gas da ratto whiteface, ma non se ne trova uno...... Cita
Luca71 Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_FREAKSHOW-BROWN-RABBIT-CUSTOM-PROCO-RAT-DISTORTION_id1898338.html a me mi hanno proposto questo,il tizio dice che e'un Rat anni 80 migliorato...non se magari a te potrebbe interessare.. Cita
Guest Karlo79 Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Ciao gassoni, voi che avete la scienza della pedalanza, consigliatemi un bel od/dist grosso, marcio e dal sound vecchio, che crei un bel muro di suono ma che non impasti troppo! Cosi, tanto per gassarmi un po..... se vuoi un overdrive con la pasta del distorsore, non sto scherzando prenditi il Ds1 ultra mod keeley originale, in modalità ultra ha le armoche di un overdrive con la pasta sonora di un distorsore, la modoalità ultra è progettata per boostare gli amplificatori il sig keeley ha aggiunto le armoniche dell'overdrive e lasciato l'equalizzazione di un distorsore, tanto volume, buona compressione e poco gain, non impasta mai ed ha un suono bello grosso come quello che dici tu, provalo è sicuramente quello che cerchi nel dettaglio, fidati fai una prova. per il resto se vuoi un Overdrive solo Overdrive io consiglio sempre il Boss OD3 questo video è realistico ma l'OD3 suona anche molto più leggero è molto versatile Cita
Daddy_o Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Hbe power screamer... Ottimo rapporto qualità prezzo. Quotone! Ma il Rat è il Rat... Cita
stratowine Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Suono marcio...ma che non impasti troppo...sembra quasi una contraddizione. :TRsorrisone: Se vuoi un suono marcio direi un fuzz, altrimenti un vecchio rat che ti fa anche da overdrive. I TS li lascerei dove sono...non corrispondono al criterio di suono marcio. Ma che ci devi suonare e che equipaggiamento hai a grandi linee? Cita
Luca79 Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Francè, non hai più l' MXR D+ ? Cita
Spaceshuffle Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 le solite fighette... RAT Cita
ACsteve427 Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Francè da come l'hai descritto secondo me potrebbe piacerti il Rothwell Hellbender: http://www.rothwellaudioproducts.co.uk/html/hellbender.html Oppure l'Heartbreaker: http://www.rothwellaudioproducts.co.uk/html/heartbreaker.html Cita
francè Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Inviato February 11, 2011 Francè, non hai più l' MXR D+ ? Yes, ma la gas è sempre gas....poichè non trovavo il ratto, intanto mi sono fatto un BOR handpainted.....vediamo come suona..... Cita
TeleGrafico Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 se vuoi un overdrive con la pasta del distorsore, non sto scherzando prenditi il Ds1 ultra mod keeley originale, in modalità ultra ha le armoche di un overdrive con la pasta sonora di un distorsore, la modoalità ultra è progettata per boostare gli amplificatori il sig keeley ha aggiunto le armoniche dell'overdrive e lasciato l'equalizzazione di un distorsore, tanto volume, buona compressione e poco gain, non impasta mai ed ha un suono bello grosso come quello che dici tu, provalo è sicuramente quello che cerchi nel dettaglio, fidati fai una prova. Quoto. E aggiungo il suggerimento di provare il Plimsoul di Fulltone. Mi sta dando parecchie soddisfazioni. Cita
Guest horny Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Quoto. E aggiungo il suggerimento di provare il Plimsoul di Fulltone. Mi sta dando parecchie soddisfazioni. disgraziato, a che ora ti sei presentato ieri? povero teeno si dovrebbero fare mini-meeting al sonomusica: tra tutti i milanes ne avremmo di pedalini da testare :TRsorrisone: Cita
TeleGrafico Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Francé, vuoi provare il Retro Sonic Distortion? Dovrebbe essere di ispirazione Rat. Io l'ho preso da Boxguitar in un attacco incontenibile di Gas ma alla fine ho scoperto che non è esattamente il mio suono. Cita
Luca71 Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Quoto. E aggiungo il suggerimento di provare il Plimsoul di Fulltone. Mi sta dando parecchie soddisfazioni. ma in cosa differisce timbricamente dall'OCD? Cita
TeleGrafico Inviato February 11, 2011 Segnala Inviato February 11, 2011 Timbricamente mi sembra più aperto, più versatile, meno compresso, più "distorsore" con certe regolazioni e mantiene molto bene l'attacco della chitarra. Cita
francè Inviato February 11, 2011 Autore Segnala Inviato February 11, 2011 Grazie mille Telegrafico, ma mi sono appena preso il BOR, una salasso.....speriamo mi dia tante soddisfazioni! Cita
Recommended Posts