gius80 Inviato February 9, 2019 Autore Segnala Inviato February 9, 2019 2 ore fa, guitarGlory dice: Bravo, bella ordinata... avrei passato sotto alcuni cavi visibili per essere proprio pignoli Si ho la possibilità di farli passare sotto, ma per formamentis mia personale preferisco sempre avere tutto a vista, appena la testo live e confermo il perfetto funzionamento stringo le fascette e spero di non dover smontare nulla per la prossima stagione, non dico che è definitivaperche per un chitarrista non c'è mai nulla di definitivo, pero a parte forse il turn over con qualche altro overdrive il resto e quindi il routing dovrebbe veramente essere definitivo Cita
Pearl Inviato February 10, 2019 Segnala Inviato February 10, 2019 Mi associo ai complimenti. La board è artigianale? Cita
ciubo Inviato February 10, 2019 Segnala Inviato February 10, 2019 Bella! Anch'io ho appena riorganizzato la disposizione dei pedali in pedaliera e mi sono reso conto che dovrei rifare tutto il cablaggio con cavi e connettori un po' più seri: quelli che hai usato tu sembrano proprio fighi... ma i 20 euro di spedizione non si riuscirebbe a risparmiarli in qualche maniera? Cita
gius80 Inviato February 10, 2019 Autore Segnala Inviato February 10, 2019 3 ore fa, Pearl dice: Mi associo ai complimenti. La board è artigianale? Si, un costruttore di flight case di Catania realizza praticamente tutto su misura; devi dargli la misura della tavola e dei pedali (l'altezza) e poi il case viene realizzato attorno ad essi. 47 minuti fa, ciubo dice: Bella! Anch'io ho appena riorganizzato la disposizione dei pedali in pedaliera e mi sono reso conto che dovrei rifare tutto il cablaggio con cavi e connettori un po' più seri: quelli che hai usato tu sembrano proprio fighi... ma i 20 euro di spedizione non si riuscirebbe a risparmiarli in qualche maniera? No mi sa di no purtroppo, acquista anche altro cosi almeno distribuisci la spedizione! Cita
Recommended Posts