Giulio60 Inviato October 14, 2018 Segnala Inviato October 14, 2018 Esiste una App per ios (iphone) dove inserendo l'accordo che si cerca ne compare l'immagine della tastiera con segnate le corde da premere ? Esempio: non conosco la posicione della mano sinistra per il FA#m, inserisco FA # m e compare l'immagine della diteggiatura (questo accordo lo so neh :D e' un esempio) Cita
madmax63 Inviato October 14, 2018 Segnala Inviato October 14, 2018 Ciao Giulio, non ti conviene utilizzare direttamente i servizi online senza scaricare un'app? Uno fra tanti all-guitar-chords.com Ciao Cita
Giulio60 Inviato October 14, 2018 Autore Segnala Inviato October 14, 2018 26 minuti fa, madmax63 dice: Ciao Giulio, non ti conviene utilizzare direttamente i servizi online senza scaricare un'app? Uno fra tanti all-guitar-chords.com Ciao Ciao Caro, grazie dell'indicazioe, ma un App la trovo piu' pratica in assenza di wifi/3g Comunque vado a vedere il sito Cita
Giulio60 Inviato October 14, 2018 Autore Segnala Inviato October 14, 2018 33 minuti fa, madmax63 dice: Ciao Giulio, non ti conviene utilizzare direttamente i servizi online senza scaricare un'app? Uno fra tanti all-guitar-chords.com Ciao Bello, ma devo invertire lo schermo ogni volta, le note sono bianche su nero e la tastiera tutta bianca e per vederla devo re-invertire... un po' scomodo (il problema e' mio) Cita
Avark Inviato October 14, 2018 Segnala Inviato October 14, 2018 Cerca sull’app store Guitar Gravitas o Chords Bank: le versioni gratuite sono incomplete, ma ti permettono di provare, poi con pochi spicci prendi quella che ti piace di più Cita
Giulio60 Inviato October 14, 2018 Autore Segnala Inviato October 14, 2018 13 minuti fa, Avark dice: Cerca sull’app store Guitar Gravitas o Chords Bank: le versioni gratuite sono incomplete, ma ti permettono di provare, poi con pochi spicci prendi quella che ti piace di più Graaazie, quando riwntro provo Cita
Giulio60 Inviato October 15, 2018 Autore Segnala Inviato October 15, 2018 Guitar Gravitas non e' affatto male, ma i caratteri sono un po' piccoli Ho trovato Guitar Toolkit e per ora mi piace assai Cita
Recommended Posts