Uilliman Coscine Terzo Inviato October 18, 2018 Segnala Inviato October 18, 2018 Badass 78 approved Cita
Lycaster Inviato October 18, 2018 Segnala Inviato October 18, 2018 Io l’ho preso x sbaglio in permuta. Il colpo di culo più grande della mia vita. Non l’ho ancora imparato tutto ma è tutto bello Cita
Raffus Inviato October 18, 2018 Segnala Inviato October 18, 2018 me l’avevano proposto in permuta per il friedman ma declinai l’offerta. poi nel frattempo l’ho venduto, quindi va bene così ma qua mi fate quasi pentire della scelta Cita
Event Horizon Inviato October 21, 2018 Segnala Inviato October 21, 2018 Il 19/10/2018 at 00:58, Raffus dice: me l’avevano proposto in permuta per il friedman ma declinai l’offerta. poi nel frattempo l’ho venduto, quindi va bene così ma qua mi fate quasi pentire della scelta Ripeto, il badass 78 in casa era ottimo. ma in sala/dal vivo, per quanto mi riguarda, non sono mai riuscito a farmelo piacere. Cita
Raffus Inviato October 21, 2018 Segnala Inviato October 21, 2018 Mah, alla fine ho preso, usato, il marvel drive v3 che consiglio a todo lo mundo. Non credo rientri tra i pedali poca spesa (nuovo 200 carte) ma sicuramente è molta resa, fa il culo a molti pedali marshallosi in giro. Dal boost al drive incazzato, sempre con voicing marshall (nel senso ampio del termine). Avesse giusto un pizzico di medie in più sarebbe perfetto. Bestiaccia, Come ti stai trovando col Badass? Cita
Lefty Inviato October 21, 2018 Segnala Inviato October 21, 2018 Il brutto di Radiochitarra è che ti viene voglia di riprendere anche un DS1. È come quando Vissani ti propone l'astice al cioccolato, lo dice lui e credi che sia buono. In ogni caso domani ricontatto il tipo a cui ho prestato il mio DS1 madre in japan (una ventina di anni fa) e me lo faccio ridare di ritorno. Cita
b3st1a Inviato October 21, 2018 Autore Segnala Inviato October 21, 2018 6 ore fa, Raffus dice: Bestiaccia, Come ti stai trovando col Badass? Heilà! Sorprendentemente bene, soprattutto se penso a quanto l'ho pagato (50euri...): nelle prime prove in casa subito mi ha colpito per il timbro ricco di armoniche (specie in modalità crunch) e per la dinamica (anche col drive a manetta se si plettra con leggerezza il suono si ripulisce), anche se a bassi volumi con la Tele non mi sembrava avesse una gran riserva di gain. Ieri l'ho provato in sala con la Les Paul e mi ha convinto ancora di più perchè a volumi più alti riesce a tirare fuori anche una bella cattiveria ed è ben presente nel mix. Poi, come dicevo più sopra, usato in combinazione con altri pedali mi consente di ottenere tutti i suoni di cui ho bisogno. Direi che incarna perfettamente il "poca spesa tanta resa" di cui chiedevo 1 Cita
Recommended Posts