Greg Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 New Entry in casa Greg. https://drive.google.com/folderview?id=1M4T_lehvhhxWTPedjHxlnMJuKMjV2HOB Comparsa praticamente sotto casa. Non ha esattamente le specifiche che cercavo ma sticazzi, una bella tele non si rifiuta mai. 2 Cita
Giorgio V. Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 Belloccia. Sono un fan dell'humbucker al manico della Tele (come estetica, perché secondo me il lipstick giusto suona da paura). Che è? Cita
evol Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 L'avevo vista anche io su MM: hai fatto stra- bene a prenderla è veramente phiga. Che pickups monta? Come suona? Cita
luis Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 Bella!! Come piace a me solo che io preferisco la tastiera in acero Cita
Greg Inviato October 4, 2018 Autore Segnala Inviato October 4, 2018 11 minuti fa, evol dice: L'avevo vista anche io su MM: hai fatto stra- bene a prenderla è veramente phiga. Che pickups monta? Come suona? Figurati che neanche cercavo nuove chitarre. Spulciavo mercatino a cazzo come al solito. Vista, telefonato, provata, portata a casa. Monta un 59 al manico e un Tex mex al ponte. Il tipo ha messo però al volume un 250k che secondo me ammazza un po' il 59. Mo provo un 500k. 2 minuti fa, luis dice: Bella!! Come piace a me solo che io preferisco la tastiera in acero Pure io, guarda se era tastiera acero e profilo ignorate ero strafelice. Ma anche così non mi lamento. Adesso, Mr.Furla dice: Bel pisellone Furlone bbello! Cita
Fra Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 una tele molto maschia Greg, molto maschia 1 Cita
Raffus Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 veramente bella bravo. greg acqusito compulsivo, il migliore 1 Cita
Greg Inviato October 4, 2018 Autore Segnala Inviato October 4, 2018 58 minuti fa, Raffus dice: acqusito compulsivo, il migliore Perché ne esistono altri? 2 Cita
guitarGlory Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 Già te lo dissi in privato, bella, hai fatto benissimo 1 Cita
Greg Inviato October 4, 2018 Autore Segnala Inviato October 4, 2018 Mo parte il sondaggione. Voi che pu montereste? Cita
joebuster Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 Tanto sai già che la sua prossima casa sarà 200m più a sud dalla tua Cita
Mr.Furla Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 1 ora fa, Greg dice: Mo parte il sondaggione. Voi che pu montereste? Lollar, magari 52 bridge e El Rayo neck HB, così per provare Cita
Pearl Inviato October 5, 2018 Segnala Inviato October 5, 2018 Ammazza che bella...complimenti. Prima o poi prenderò anche io un MJT. ps se vendi il 59 fammi un fischio Cita
voodoo Inviato October 5, 2018 Segnala Inviato October 5, 2018 Bellissima, ma dietro sembra sgommata da una motocross! Cita
Greg Inviato October 5, 2018 Autore Segnala Inviato October 5, 2018 16 ore fa, joebuster dice: Tanto sai già che la sua prossima casa sarà 200m più a sud dalla tua È senz'altro una possibilità. 15 ore fa, Mr.Furla dice: Lollar, magari 52 bridge e El Rayo neck HB, così per provare Vado subito a documentarmi. 3 ore fa, Pearl dice: Ammazza che bella...complimenti. Prima o poi prenderò anche io un MJT. ps se vendi il 59 fammi un fischio Un'altro 59 dentro qualche cassetto lo dovrei avere. 2 ore fa, voodoo dice: Bellissima, ma dietro sembra sgommata da una motocross! Effettivamente pare che Mark Jenny ci abbia sgommato sopra con la mountain bike. Cita
marco_white Inviato October 5, 2018 Segnala Inviato October 5, 2018 l'avevo puntata anche io, ma ho tentennato per il profilo del manico. E' fino? Cita
Greg Inviato October 5, 2018 Autore Segnala Inviato October 5, 2018 È un C abbastanza generoso. La tele cha avevo prima lo aveva molto più fino. Cita
Greg Inviato October 5, 2018 Autore Segnala Inviato October 5, 2018 Altro sondaggione. Sellette. Lascio le zigrinate o vado di ottone, magari pure compensate? Cita
voodoo Inviato October 5, 2018 Segnala Inviato October 5, 2018 La seconda che hai detto, anzi, la terza... Cita
stronghand Inviato October 5, 2018 Segnala Inviato October 5, 2018 Sellette in ottone meglio se compensate. Io ho le callaham e le trovo fantastiche Cita
Recommended Posts