Giorgio V. Inviato October 3, 2018 Segnala Inviato October 3, 2018 Oggi stavo giocherellando a girare un pò tutte le chitarre che ho per fare dei confronti, e a prescindere dal fatto che suonano tutte diverse è evidente per me che quella con pickup superiori è senz'altro la Tele, che monta degli Slider's. Al di là del timbro, è proprio una questione di risposta al tocco: sfiori le corde e la chitarra canta lo stesso. E allora mi viene da chiedere: ma gli humbucker come sono? Non ne sento mai parlare, quindi penso non buoni come i single coil. Però in verità anche di quelli da tele non sento mai parlare, sempre strato strato strato, eppure quelli da tele sono fenomenali per me. Mi pare di ricordare che qualcuno qui sia passato comunque...chi sa parli! Cita
newsound Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 A quanto pare è difficile far bene sia i singoli che gli HB, anche i singoli SD pare non godano di particolare fama. Stai cercando un set intero? io per la superstrat cerco un HB figo ma mi serve solo il manico Cita
Giorgio V. Inviato October 4, 2018 Autore Segnala Inviato October 4, 2018 No cerco sempre solo il ponte. Ripeto l'offerta di fare l'ordine per una coppia di SD assieme... Cita
newsound Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 21 minuti fa, Giorgio V. dice: No cerco sempre solo il ponte. Ripeto l'offerta di fare l'ordine per una coppia di SD assieme... Ci stavo pensando anch'io ma mi ha dato un tempo di consegna di MINIMO 37 settimane è assurdo Cita
Giorgio V. Inviato October 4, 2018 Autore Segnala Inviato October 4, 2018 EEEEEEh bisogna essere pazienti nella vita io la Dwight l'ho aspettata 9 mesi. Cita
newsound Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 7 minuti fa, Giorgio V. dice: EEEEEEh bisogna essere pazienti nella vita io la Dwight l'ho aspettata 9 mesi. Si ma per una chitarra ok ma stiamo parlando di una coppia di hb, non penso di riuscire a farcela Cita
Giorgio V. Inviato October 4, 2018 Autore Segnala Inviato October 4, 2018 Pazienza. Se li trovi usati fammi un fischio! Cita
newsound Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 3 minuti fa, Giorgio V. dice: Pazienza. Se li trovi usati fammi un fischio! Sto cercando ogni giorno Cita
mosquito3 Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 Io di Stephens Design ne ho trovata una coppia usata una decina di giorni fa e sono in lista per un'altra coppia direttamente da Dave. Quando li ho ordinati io mi ha dato 28 settimane mi pare...questo circa 3 mesi fa. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 28 settimane, 37... ma viva i Tonerider, i Bill Lawrence ed il Super Distortion Di Marzio 1 Cita
newsound Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 21 minuti fa, mosquito3 dice: Io di Stephens Design ne ho trovata una coppia usata una decina di giorni fa e sono in lista per un'altra coppia direttamente da Dave. Quando li ho ordinati io mi ha dato 28 settimane mi pare...questo circa 3 mesi fa. Dove hai trovato la coppia usata? Cita
mosquito3 Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 1 ora fa, newsound dice: Dove hai trovato la coppia usata? La vendeva un amico Cita
BarbaBarba Inviato October 4, 2018 Segnala Inviato October 4, 2018 Se interessa ho uno Slider's humbucker da ponte.. Cita
Recommended Posts