Tobia Inviato September 24, 2018 Segnala Inviato September 24, 2018 ciao ragazzi, provando a volume consono (da 9 in su) il Champ, quando suono le corde basse si sente una vibrazione. mi potete per favore indicare un tecnico su bologna che potrebbe darci una occhiata ? grazie mille Cita
Strato86 Inviato September 24, 2018 Segnala Inviato September 24, 2018 prova a sentire se si tratta delle finali, probabile che ce ne sia qualcuna microfonica, in più, vibra con qualsiasi "accordo" ? O solo in un determinato range di frequenze? Cita
Tobia Inviato September 25, 2018 Autore Segnala Inviato September 25, 2018 vibra principalmente con un la basso con altre note o accordi non mi sembra che vibri grazie Cita
Konkey Dong Inviato September 25, 2018 Segnala Inviato September 25, 2018 Non è che magari è un Vibro Champ? Cita
Tobia Inviato September 25, 2018 Autore Segnala Inviato September 25, 2018 no purtroppo è un champ normale Cita
ago Inviato September 25, 2018 Segnala Inviato September 25, 2018 Hai provato a dare una stretta a tutte le viti dello chassis, speaker compreso? è una schiocchezza ma una vite allentata potrebbe anche essere causa di vibrazioni (una volta mi è successo con un combo, per capire cosa fosse mi ci sono dovuto sedere sopra mentre vibrava e ho individuato il punto esatto, qualcuno qui dirà persino che sia stato piacevole, eh!). Tentar non nuoce. Cita
Recommended Posts