Tobia Inviato September 20, 2018 Segnala Inviato September 20, 2018 ciao a tutti, mi servirebbe un overdrive e/o un boost da usare con un champ 57 per farlo saturare a volume da cameretta ho già provato con un ts 808 ma non mi è piaciuto molto cosa potrei acquistare ? grazie mille Cita
Gibsobsessed Inviato September 20, 2018 Segnala Inviato September 20, 2018 Boss OD3 fantastico ...io l'ho usato persino con un EHX magnum44 su cassa bogner suono enorme .... Cita
marco_white Inviato September 20, 2018 Segnala Inviato September 20, 2018 a volumi molto bassi rende molto bene sia come suono che sotto le dita il Lunar Module di Skreddy, ma forse è troppo incazzato per quello che vorresti. Cita
Steve Townsend Inviato September 20, 2018 Segnala Inviato September 20, 2018 un boss sd1 come boost è un alternativa al solito ts808 ! Cita
luis Inviato September 20, 2018 Segnala Inviato September 20, 2018 Io uso un danelectro cool cat trasparent od v1 anche la v2 va benissimo,ha un volume notevole controlli alti/bassi,sia come od che come clan boost,costa pochissimo usato,dicono che sia un clone del Timmy. Cita
Tobia Inviato September 20, 2018 Autore Segnala Inviato September 20, 2018 grazie un simil klon secondo voi potrebbe andare ? se si quale, l'archer ? Cita
manono Inviato September 20, 2018 Segnala Inviato September 20, 2018 6 ore fa, Tobia dice: grazie un simil klon secondo voi potrebbe andare ? se si quale, l'archer ? Per me niente in direzione klon, avresti bisogno di un volume più alto di quello da cameretta per farli suonare bene. A volumi bassi ci vedo meglio un od deciso piuttosto che un booster. E guarderei in casa mxr. 1 Cita
stratowine Inviato September 21, 2018 Segnala Inviato September 21, 2018 Saturare quanto?? Vuoi i black crowes o van halen? Che tipo di suono ti serve? Cita
massisv Inviato September 21, 2018 Segnala Inviato September 21, 2018 1 hour ago, stratowine said: Saturare quanto?? Vuoi i black crowes o van halen? Che tipo di suono ti serve? giusta puntualizzazione Cita
Tobia Inviato September 21, 2018 Autore Segnala Inviato September 21, 2018 ciao, aspiro a increspare l'ampli e al massimo avere un buon crunch Cita
osmosi Inviato September 21, 2018 Segnala Inviato September 21, 2018 vendo questo se puo interessare https://youtu.be/6in4uQHK4JI Cita
stratowine Inviato September 21, 2018 Segnala Inviato September 21, 2018 Per "increspare" e ottenere anche un crunch direi OCD, Bogner Blue, Blues Driver. Andrei quindi più su un overdrive cosí hai gain e volume e puoi suonare a volume che ti serve. Purtroppo non ho mai suonato il tuo ampli...non so dirti molto personalmente. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 21, 2018 Segnala Inviato September 21, 2018 Solo per increspare senza stare a spendere tanto o Caline Orange Burst o Danelectro Cool Cat Drive, entrambi cloni OCD 1 Cita
luis Inviato September 21, 2018 Segnala Inviato September 21, 2018 15 minuti fa, Rostov Impazzita dice: Solo per increspare senza stare a spendere tanto o Caline Orange Burst o Danelectro Cool Cat Drive, entrambi cloni OCD L'orange burst è un clone bb preamp,comunque concordo li ho tutti e due 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 21, 2018 Segnala Inviato September 21, 2018 Hai ragione, nella fretta di rispondere non ho scritto il Joyo Ultimate Drive, l'altro clone OCD. Il Caline è un clone BB che se lo usi alla Gipsy-Timmons da soddisfazione, come sali di gain scompari Cita
Tobia Inviato September 21, 2018 Autore Segnala Inviato September 21, 2018 Grazie a tutti non mi rimane che acquistare qualche pedalino ciaooo Cita
Strato86 Inviato September 22, 2018 Segnala Inviato September 22, 2018 Io ti direi un buon Boss Blues Driver. Se non ti è piaciuto il TS808 che ha una vagonata di medi, prova il BD2, più presente sugli estremi di banda...e per mandare in crunch l'ampli il giusto che serva fa al caso tuo, ci metti che lo trovi a niente, gioco presto fatto. Cita
Raffus Inviato September 22, 2018 Segnala Inviato September 22, 2018 a me piacciono molto i cloni bluesbreaker per increspare l’ampli oltre ai soliti tube screamer ma soprattutto un bel low gain boostato da un altro low gain per avere un crunch dinamico e corposo Cita
Avark Inviato September 28, 2018 Segnala Inviato September 28, 2018 Io il champ (il 600, quello scrauso) lo adoro con l’mnk honey drive + mr louder... Cita
kill kerensky Inviato October 6, 2018 Segnala Inviato October 6, 2018 Sull'economico non sottovaluterei il mojo mojo, quello che piace a paolo Gilberto Cita
Recommended Posts