Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho visto questa nuova serie di pedali della Morley, ero interessato al wah+volume, qualcuno li ha provati? sono comodi? io in pedaliera ne ho uno di dimensioni normali, lo vorrei cambiare con la versione mini...considerato che uso poco il wah ma mi piace averlo lì.

Di piede ho il 41-42 :D

Inviato

Non conosco questa serie di pedali, ad ogni modo anche io avevo le tue stesse esigenze (poco spazio in pedalboard ed uso poco il wha) ed ho trovato un DOD FX-17 usato (non lo fanno più), in metallo robusto, ancora più piccolo del Morley, sorprendentemente facile da utilizzare (anche con un 43 ;) ), robusto compatto e con un ottimo suono. L'unico neo è che lo switch per commutare tra wha e volume è piccolo e posto sul fianco, quindi difficilmente azionabile coi piedi...quasi quasi quando si troveranno in giro usati mi prendo anche io uno di 'sti mini Morley! :TRsorrisone:

Inviato

il dod l'avevo valutato all'epoca, quando volevo cambiare il mio, ma lascia perdere perchè lo volevo nuovo, valutai anche i george dennis e altri...ma non trovai niente che davvero mi piacesse.

Questi nuovi morley sono interessantissimi e su youtube c'è un video in cui suonano proprio bene, mi sa proprio che me lo prendo.

Guest Karlo79
Inviato

Premetto che non conosco i mini morley ma che fate bene a considerarli se usate poco il wha, perchè essendo ottico anche non usandolo funzionerà sempre bene.

Io sono per il Cry Baby, almeno quello che ho io che una versione primi anni 80 e suona pauroso, i morley normali non mi piacciono, li trovo freddissimi e mi da fastidio che dopo che togli il piede per qualche secondo continuano a funzionare, almeno quello che ho provato io un quattro anni fa era così.