Guest light a fan cool Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Alf ma chissene se non suona bene... basta gurdarla e passa tutto (per quelli che prima guardano l'estetica di uno strumento al suono dello stesso :TRsorrisone: ) Cita
massisv Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 amme' me pice na cifra sta Grissom...forse l'unica prs che mi farei... no, anche la mccarty in verita' Cita
francè Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 amme' me pice na cifra sta Grissom... Ma Grissom è quello di CSI? Cita
massisv Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Ma Grissom è quello di CSI? si c'e' anche il modello Horatio Caine! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 amme' me pice na cifra sta Grissom...forse l'unica prs che mi farei... no, anche la mccarty in verita' Io piuttosto mi farei questa McCarthy qui: :sbav: Che fica...una delle più grandi fiche di sempre....scusate il bieco maschilismo... :sbav: Cita
Jonny Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 si c'e' anche il modello Horatio Caine! Si scrive Cane, cane! :TRsorrisone: Cita
francè Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 si c'e' anche il modello Horatio Caine! Fico! Cita
massisv Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Fico! si pero' pesa (non ha i buchi dentro) e alla lunga ti si storta il collo... Cita
francè Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Io piuttosto mi farei questa McCarthy qui: :sbav: Che fica...una delle più grandi fiche di sempre....scusate il bieco maschilismo... :sbav: FICAAAAA Cita
romoletto Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Ha ragione Alf PRS è troppo avanti.. :ult-aaaaa (6): Le orca di Huber se le poteva risparmiare a 7000euro con i pesciolini..... :TRsorrisone: (mi fanno cagare sono una copia sputata della PRS) Il prossimo mettera gli elefantini come segnatasti per vendere le sue chitarre.... :TRsorrisone: Cita
francè Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 si pero' pesa (non ha i buchi dentro) e alla lunga ti si storta il collo... L'importante è che abbia gli occhiali da sole! Cita
tibiuccio Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 le mie trebelle cu24 Si parte con una Custom del 91 di quelle serie, la migliore PRS che ho e che ho mai avuto, nonostante le finiture all'epoca erano lontane da quelle attuali. Custom 24 Brazilian del 2003 Cusotm 24 del 2005, 20th anniversary con artist pack e tastiera in palissandro brazilian. e ne potrei inserire tante di quelle che ho avuto ma ve ne mostro solo un paio particolari... Cu24 del 98 faded purple, finitura pazzesca ma casuale. Cu22 del 97 con top in acero bird's eye rarissimo Cita
Guest Iperfungus Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Si scrive Cane, cane! :TRsorrisone: bau! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Il prossimo mettera gli elefantini come segnatasti per vendere le sue chitarre.... :TRsorrisone: Si...la Mastrota Signature... :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 le mie trebelle cu24 Si parte con una Custom del 91 di quelle serie, la migliore PRS che ho e che ho mai avuto, nonostante le finiture all'epoca erano lontane da quelle attuali. Custom 24 Brazilian del 2003 Cusotm 24 del 2005, 20th anniversary con artist pack e tastiera in palissandro brazilian. e ne potrei inserire tante di quelle che ho avuto ma ve ne mostro solo un paio particolari... Cu24 del 98 faded purple, finitura pazzesca ma casuale. Cu22 del 97 con top in acero bird's eye rarissimo Me ne regali una???........ :TRsorrisone: In 2 facciamo full..... :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 ma io voglio prenderne un'altra!!! una bella custom pre-factory vintage yellow, e poi mi devo riprendere una delle prime CE, ho fatto una cazzata a venderla... Cita
massisv Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 tibi la 20th era quella di jetto? Cita
Guest Iperfungus Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 Io piuttosto mi farei questa McCarthy qui: :sbav: Che fica...una delle più grandi fiche di sempre....scusate il bieco maschilismo... :sbav: FICAAAAA Si..una Single CUNT... Cita
tibiuccio Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 si massisv è proprio lei, non mi ha mai abbandonato, è difficile separarsi da quel top. Cita
Recommended Posts