Guest Bru Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Bru con Prs non riuscirei mai ad immaginarlo...è come Bossi con la maglietta "I love lavezzi",o come Hendrix con una Dean,o come Del Piero con la maglia dell'inter...quelle cose a cui non crederesti mai neanche a vederle con i tuoi stessi occhi! :TRsorrisone: Ah ah, no certo. Le PRS non fan per me, ma quella single cut a me piace ed ero disperato non trovando la R4. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Amo le PRS e non ne ho trovata ancora una che non mi piacesse (anche le più pacchiane,non posso farci niente :TRsorrisone: )...ma non ne scambierei neanche una con la tua strato :ult-aaaaa (6): Ma io mica ho detto che voglio scambiare la Strato o la R4. Ho solo detto che 'sta PRS Single Cut Goldtop mi fa rizzare il bananone! :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Ah ah, no certo. Le PRS non fan per me, ma quella single cut a me piace ed ero disperato non trovando la R4. L'R4 ormai turbava le tue notti...sei entrato negli annali dei forum :TRsorrisone: Ma io mica ho detto che voglio scambiare la Strato o la R4. Ho solo detto che 'sta PRS Single Cut Goldtop mi fa rizzare il bananone! :TRsorrisone: Avevo inteso il senso del topic...è solo che volevo specificare meglio le mie preferenze...la strato è la strato! :sbav: Cita
ACsteve427 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Mah.. a me non dispiacciono affatto le PRS SC, anzi ne ho avuta una per un bel pò (Tremonti Model II) Semplicemente non mi trovo col loro manico, non vado d'accordo con le PRS.. Cita
molokaio Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 secondo me è bellissima... la vojooooo! Cita
evol Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Ignoranti. Sono incompreso... Per consolarmi, mi faccio dorare il belino... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 brutta come poche tua sorella... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest thebluesman Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 C'è stato un periodo recente nel quale volevo riallontanarmi dalle strato per una PRS Custom 24. Preferisco altre finiture, ma anche questa non è affatto male! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 secondo me è bellissima... la vojooooo! C'è stato un periodo recente nel quale volevo riallontanarmi dalle strato per una PRS Custom 24. Preferisco altre finiture, ma anche questa non è affatto male! Buongustai! Cita
Guest thebluesman Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Buongustai! Innanzitutto da qualsiasi parte (Sg, Les Paul, PRS) a me gli humbucker piacciono copert., Poi preferisco queste: Comunque senza che le linko tutte... le PRS hanno dei body da paura, c'è poco da fa! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 A me la Singlecut eccita sessualmente più della Custom 24...non posso farci niente. E' troppo bella... E il selettore rotativo delle PRS l'ho sempre trovato una gran rottura di coglioni.... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 ...knopfler... :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Per me questa è molto più aggraziata come forme: http://www.gbase.com/gear/nik-huber-orca-gold-top Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Per me questa è molto più aggraziata come forme: http://www.gbase.com/gear/nik-huber-orca-gold-top 'orcammm.... :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Gluca Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Facciamo una comparazione.... PRS 245 GIBSON LP Slash Signature Nik Huber Orca Per me la Orca è molto più proporzionata, oltre ad avere un top molto più carved e lavorato. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 La Slash Signature la brucerei sul rogo. Mi fa cacare. La Orca è stupenda....ma la PRS è per me la più bella del mazzo! Humbuckers + wraparound + goldtop = sburra a litri Cita
Gluca Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 La Slash Signature la brucerei sul rogo. Mi fa cacare. La Orca è stupenda....ma la PRS è per me la più bella del mazzo! Humbuckers + wraparound + goldtop = sburra a litri La PRS mi piace di più con i top figurati, vista così è troppo larga al centro, e dritta. Poi con i 4 pot messi in quel modo saranno più comodi ma stonano con l'insieme; su di un top quilited o flamed si notano molto meno. Per la LP ho preso quella perché in vista frontale senza il battipenna non ho trovato altro; ma senza quel pezzo di plastica perde molto. La Orca la si può avere con ogni tipo di ponte e configurazione, essendo fatte su richiesta. Ho visto che si fanno produrre anche i ponti e con il wrap around ne hanno uno fisso, con le sellete pre calibrate (come la Krautster), ed uno con le sellette regolabili. Tipo questa: http://www.laster.it...es/P1010536.JPG Cita
Guest Iperfungus Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 A me piace la Singlecut proprio perchè non ricalca fedelmente le forme del Les Paul. Per carità, la Orca di Huber è bellissima eh... La seconda che hai postato è da infarto.. Ci ho pianto sopra parecchio e considerato di vendere la R4 per comprarla.. Una gran bella lotta... Cita
Guest light a fan cool Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 ZIO BARBAGIANNI CHE PRS DA SBAVAMENTO FOTONICO :sbav::sbav::sbav: Cita
Alf Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 L'occhio vuole la sua parte... ma attenzione... Questa estate ho preso questa CS24 ltd artist pack top 10 etc etc data via dopo un mese, era un disastro! Cita
Recommended Posts