Vai al contenuto

Oddio...non freno la bava....

Recommended Posts

Inviato

Bru con Prs non riuscirei mai ad immaginarlo...è come Bossi con la maglietta "I love lavezzi",o come Hendrix con una Dean,o come Del Piero con la maglia dell'inter...quelle cose a cui non crederesti mai neanche a vederle con i tuoi stessi occhi! :TRsorrisone:

Ah ah, no certo. Le PRS non fan per me, ma quella single cut a me piace ed ero disperato non trovando la R4.

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Iperfungus
Inviato

Amo le PRS e non ne ho trovata ancora una che non mi piacesse (anche le più pacchiane,non posso farci niente :TRsorrisone: )...ma non ne scambierei neanche una con la tua strato :ult-aaaaa (6):

Ma io mica ho detto che voglio scambiare la Strato o la R4.

Ho solo detto che 'sta PRS Single Cut Goldtop mi fa rizzare il bananone! :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Ah ah, no certo. Le PRS non fan per me, ma quella single cut a me piace ed ero disperato non trovando la R4.

L'R4 ormai turbava le tue notti...sei entrato negli annali dei forum :TRsorrisone:

Ma io mica ho detto che voglio scambiare la Strato o la R4.

Ho solo detto che 'sta PRS Single Cut Goldtop mi fa rizzare il bananone! :TRsorrisone:

Avevo inteso il senso del topic...è solo che volevo specificare meglio le mie preferenze...la strato è la strato! :sbav:

Guest Iperfungus
Inviato

brutta come poche

tua sorella... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guest thebluesman
Inviato

C'è stato un periodo recente nel quale volevo riallontanarmi dalle strato per una PRS Custom 24.

Preferisco altre finiture, ma anche questa non è affatto male!

Guest Iperfungus
Inviato

secondo me è bellissima... la vojooooo! :(

C'è stato un periodo recente nel quale volevo riallontanarmi dalle strato per una PRS Custom 24.

Preferisco altre finiture, ma anche questa non è affatto male!

Buongustai! :TRyeh:

Guest thebluesman
Inviato

Buongustai! :TRyeh:

Innanzitutto da qualsiasi parte (Sg, Les Paul, PRS) a me gli humbucker piacciono copert.,

Poi preferisco queste:

PRS_Custom_24_10-top_Jy9.jpg

prs01.jpg

Comunque senza che le linko tutte... le PRS hanno dei body da paura, c'è poco da fa!

Guest Iperfungus
Inviato

A me la Singlecut eccita sessualmente più della Custom 24...non posso farci niente.

E' troppo bella...

E il selettore rotativo delle PRS l'ho sempre trovato una gran rottura di coglioni.... :TRsorrisone:

Inviato

Facciamo una comparazione....

PRS 245

p1_ugdkd5k4c_so.jpg

GIBSON LP Slash Signature

o_thH5f7DwuE2Y6Ay.jpg

Nik Huber Orca

16i64y.jpg

Per me la Orca è molto più proporzionata, oltre ad avere un top molto più carved e lavorato.

Guest Iperfungus
Inviato

La Slash Signature la brucerei sul rogo.

Mi fa cacare.

La Orca è stupenda....ma la PRS è per me la più bella del mazzo!

Humbuckers + wraparound + goldtop = sburra a litri

Inviato

La Slash Signature la brucerei sul rogo.

Mi fa cacare.

La Orca è stupenda....ma la PRS è per me la più bella del mazzo!

Humbuckers + wraparound + goldtop = sburra a litri

La PRS mi piace di più con i top figurati, vista così è troppo larga al centro, e dritta.

Poi con i 4 pot messi in quel modo saranno più comodi ma stonano con l'insieme; su di un top quilited o flamed si notano molto meno.

Per la LP ho preso quella perché in vista frontale senza il battipenna non ho trovato altro; ma senza quel pezzo di plastica perde molto.

La Orca la si può avere con ogni tipo di ponte e configurazione, essendo fatte su richiesta.

Ho visto che si fanno produrre anche i ponti e con il wrap around ne hanno uno fisso, con le sellete pre calibrate (come la Krautster), ed uno con le sellette regolabili.

Tipo questa:

http://www.laster.it...es/P1010536.JPG

Guest Iperfungus
Inviato

A me piace la Singlecut proprio perchè non ricalca fedelmente le forme del Les Paul.

Per carità, la Orca di Huber è bellissima eh...

La seconda che hai postato è da infarto.. :facepalm:

Ci ho pianto sopra parecchio e considerato di vendere la R4 per comprarla..

Una gran bella lotta... :sm0_eusa_clap:

Guest light a fan cool
Inviato

PRS_Custom_24_10-top_Jy9.jpg

ZIO BARBAGIANNI CHE PRS DA SBAVAMENTO FOTONICO :sbav::sbav::sbav:

Inviato

L'occhio vuole la sua parte... ma attenzione... :rolleyes:

Questa estate ho preso questa CS24 ltd artist pack top 10 etc etc

bambolina32.jpg

bambolina34.jpg

data via dopo un mese, era un disastro!