Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Ormai il Gold è la mia ragione di vita. Dopo i Kiss, mi farò dipingere come i Rockets...ma dorato!!! Cazzo....perchè l'ho vista? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Paul-Reed-Smith-SINGLE-CUT-PRS_id1947324.html :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Guest light a fan cool Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Urco can che cessa... ma ha senso di esistere una PRS del genere? :TRsorrisone: 1 Cita
Guest Karlo79 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Avaiaaaaaaaaaa funcius la tua è più bella, lasciale stare le PRS, o Gibson o Fender. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Urco can che cessa... ma ha senso di esistere una PRS del genere? :TRsorrisone: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! BANNATELOOOOOOOO!!!!!!!!!!! VATTENEVIACRETINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Karlo79 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Non mi piace! in effetti è una merda :TRsorrisone: :TRsorrisone: passate un fazzoletto a Funcius cosi si stuia u mussu :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Ignoranti. Sono incompreso... Per consolarmi, mi faccio dorare il belino... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Mò vengo là e te levo la R4! Ne hai già una...stai lontano... :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Urco can che cessa... ma ha senso di esistere una PRS del genere? :TRsorrisone: + 1 Ma sul serio, senza trsorrisone!!! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Ma che te ne debbi fare di una LP gold se ggià cell'hai? Perchè ti vuoi appioppare la roba, io questo non lo capisco... Lascia perdere quella chitarra da impiegatini con calzino bianco e jeans con la piega... Cita
Guest eujil10 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Le PRS gold mi fanno sbavare (ed anche tanto),ma le preferisco non singlecut ma con la forma classica delle prs custom! :sbav: Cita
BBJOE Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Bravo Eugenio. Preferisco anch'io! Cita
Guest Karlo79 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Le PRS gold mi fanno sbavare (ed anche tanto),ma le preferisco non singlecut ma con la forma classica delle prs custom! :sbav: queeeeeeesta è più bella :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Io la trovo la miglior PRS che ho visto. Tanto che mentre non trovavo la R4, l'unica che potevo prendere in considerazione era questa. Cita
Guest Bru Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 La secondo non ha il wrap e non centra un cazz con la prima. Cita
Giorgè Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Le PRS gold mi fanno sbavare (ed anche tanto),ma le preferisco non singlecut ma con la forma classica delle prs custom! :sbav: E andiamo! La Grissom originale, che tra l'altro era una second, quindi uno scarto, era una bomba in mano al proprietario. La singlecut è terribile. Cita
BBJOE Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 E andiamo! La Grissom originale, che tra l'altro era una second, quindi uno scarto, era una bomba in mano al proprietario. La singlecut è terribile. Sono d'accordo! Cita
Guest Massy Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 le singlecut sono chitarre incredibili...ho provato una SC245 ed è di una comodità incredibile e suona piu netta e precisa di una les paul, pur avendo un feel completamente diverso dalle altre prs per la scasa lunga di mezzo pollice in meno... Cita
BBJOE Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Io la trovo la miglior PRS che ho visto. Tanto che mentre non trovavo la R4, l'unica che potevo prendere in considerazione era questa. E' imparagonabile alla bellezza della tua R4. Cita
Giorgè Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 le singlecut sono chitarre incredibili...ho provato una SC245 ed è di una comodità incredibile e suona piu netta e precisa di una les paul, pur avendo un feel completamente diverso dalle altre prs per la scasa lunga di mezzo pollice in meno... Io con la Single non mi ci sono mai trovato, la trovo gigantesca, scasa a parte! :TRsorrisone: La Grissom che ha linkato Eujil invece mi sta gasando... Cita
Guest eujil10 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 La Grissom che ha linkato Eujil invece mi sta gasando... FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Esteticamente è da sbavo e suona anche da paura!Ho avuto il culo di provarla per soli 5 minuti ma mi è bastato!Avevo provato prima di allora solo due custom 22 ma si sentiva anche da spenta che era molto più viva come chitarra! PS:Bru con Prs non riuscirei mai ad immaginarlo...è come Bossi con la maglietta "I love lavezzi",o come Hendrix con una Dean,o come Del Piero con la maglia dell'inter...quelle cose a cui non crederesti mai neanche a vederle con i tuoi stessi occhi! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Pfui. Quella Single Cut Gold è di una bellezza devastante. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Ma che te ne debbi fare di una LP gold se ggià cell'hai? Perchè ti vuoi appioppare la roba, io questo non lo capisco... Mi ha chiamato il direttore...e mi ha detto che mi vuole aiutare... Infatti insieme alla chitarra danno anche un'asciugacapelli goldtopo. Cita
Guest eujil10 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Pfui. Quella Single Cut Gold è di una bellezza devastante. Amo le PRS e non ne ho trovata ancora una che non mi piacesse (anche le più pacchiane,non posso farci niente :TRsorrisone: )...ma non ne scambierei neanche una con la tua strato :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts