Vai al contenuto

Oddio...non freno la bava....

Recommended Posts

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest light a fan cool
Inviato

Urco can che cessa... ma ha senso di esistere una PRS del genere? :TRsorrisone:

• Like 1
Guest Karlo79
Inviato

Avaiaaaaaaaaaa funcius la tua è più bella, lasciale stare le PRS, o Gibson o Fender.

Guest Iperfungus
Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!

BANNATELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

VATTENEVIACRETINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :TRsorrisone:

Guest Karlo79
Inviato

Non mi piace! :sm0_hanged:

in effetti è una merda :TRsorrisone: :TRsorrisone: passate un fazzoletto a Funcius cosi si stuia u mussu :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Ignoranti. <_<

Sono incompreso... :TRgoccia2:

Per consolarmi, mi faccio dorare il belino... :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Mò vengo là e te levo la R4!

Ne hai già una...stai lontano... :TRsorrisone:

Inviato

+ 1

Ma sul serio, senza trsorrisone!!! :TRyeh:

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Ma che te ne debbi fare di una LP gold se ggià cell'hai?

Perchè ti vuoi appioppare la roba, io questo non lo capisco...

Lascia perdere quella chitarra da impiegatini con calzino bianco e jeans con la piega...

Guest eujil10
Inviato

Le PRS gold mi fanno sbavare (ed anche tanto),ma le preferisco non singlecut ma con la forma classica delle prs custom! :sbav:

prs-dgt-goldtop-1.jpg

Guest Karlo79
Inviato

Le PRS gold mi fanno sbavare (ed anche tanto),ma le preferisco non singlecut ma con la forma classica delle prs custom! :sbav:

prs-dgt-goldtop-1.jpg

queeeeeeesta è più bella :TRsorrisone:

Inviato

Io la trovo la miglior PRS che ho visto.

Tanto che mentre non trovavo la R4, l'unica che potevo prendere in considerazione era questa.

Inviato

prs-dgt-goldtop-1.jpg

E andiamo! :sm0_eusa_clap:

La Grissom originale, che tra l'altro era una second, quindi uno scarto, era una bomba in mano al proprietario.

La singlecut è terribile.

Inviato

E andiamo! :sm0_eusa_clap:

La Grissom originale, che tra l'altro era una second, quindi uno scarto, era una bomba in mano al proprietario.

La singlecut è terribile.

Sono d'accordo!

Inviato

le singlecut sono chitarre incredibili...ho provato una SC245 ed è di una comodità incredibile e suona piu netta e precisa di una les paul, pur avendo un feel completamente diverso dalle altre prs per la scasa lunga di mezzo pollice in meno...

Inviato

Io la trovo la miglior PRS che ho visto.

Tanto che mentre non trovavo la R4, l'unica che potevo prendere in considerazione era questa.

E' imparagonabile alla bellezza della tua R4.

Inviato

le singlecut sono chitarre incredibili...ho provato una SC245 ed è di una comodità incredibile e suona piu netta e precisa di una les paul, pur avendo un feel completamente diverso dalle altre prs per la scasa lunga di mezzo pollice in meno...

Io con la Single non mi ci sono mai trovato, la trovo gigantesca, scasa a parte! :TRsorrisone:

La Grissom che ha linkato Eujil invece mi sta gasando...

Guest eujil10
Inviato

La Grissom che ha linkato Eujil invece mi sta gasando...

FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO...FALLO... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Esteticamente è da sbavo e suona anche da paura!Ho avuto il culo di provarla per soli 5 minuti ma mi è bastato!Avevo provato prima di allora solo due custom 22 ma si sentiva anche da spenta che era molto più viva come chitarra!

PS:Bru con Prs non riuscirei mai ad immaginarlo...è come Bossi con la maglietta "I love lavezzi",o come Hendrix con una Dean,o come Del Piero con la maglia dell'inter...quelle cose a cui non crederesti mai neanche a vederle con i tuoi stessi occhi! :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Ma che te ne debbi fare di una LP gold se ggià cell'hai?

Perchè ti vuoi appioppare la roba, io questo non lo capisco...

Mi ha chiamato il direttore...e mi ha detto che mi vuole aiutare...

Infatti insieme alla chitarra danno anche un'asciugacapelli goldtopo.

Guest eujil10
Inviato

Pfui.

Quella Single Cut Gold è di una bellezza devastante. <_<

Amo le PRS e non ne ho trovata ancora una che non mi piacesse (anche le più pacchiane,non posso farci niente :TRsorrisone: )...ma non ne scambierei neanche una con la tua strato :ult-aaaaa (6):