superfuzz Inviato July 23, 2018 Segnala Inviato July 23, 2018 Alle ultime prove dopo due ore di funzionamento regolare il Twin Reverb 65 reissue ha iniziato a gracchiare sulle note basse, specialmente con le plettrate più forti. Poi è partita una ronza, ho abbassato il volume della chitarra a zero, ma niente da fare. Ho messo in standby senza toccare il volume dell'ampli. Quando ho riacceso la ronza era sparita, ma continuava a gracchiare aumentando l'intensità delle plettrate. Ho tolto e rimesso il jack in ingresso nell'ampli e ha smesso: ha ricominciato a funzionare regolarmente. Lo so cosa pensate, ma il jack era inserito perfettamente Aveva fatto una cosa simile anche un mese fa sempre dopo un paio d'ore dall'accensione, e solo una volta, poi basta. Partendo dal presupposto che porterò l'ampli a fare un check con calma, giovedì ho un live e vorrei farlo con questo ampli. Secondo voi che tipo di problema ha? E' qualcosa di banale e risolvibile in un paio di giorni tipo un cambio valvole, pulizia contatti, etc? Mal che vada faccio il live con l'AC30, ma è un altro suono... Cita
Strato86 Inviato July 23, 2018 Segnala Inviato July 23, 2018 A me sembrerebbe un problema imputabile alle valvole di pre Cita
Recommended Posts