Deimos Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 da Banzai non ce l'hanno disponibili le Grover... ho visto che ci sono anche le Fender http://www.specialtyguitars.com/tuners/vintage.html con gli adattatori per i fori da 10mm, e dovrebbero essere disponibili in un negozio di Roma c'è qualche motivo per non prenderle? Cita
Guest horny Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 da Banzai non ce l'hanno disponibili le Grover... ho visto che ci sono anche le Fender http://www.specialtyguitars.com/tuners/vintage.html con gli adattatori per i fori da 10mm, e dovrebbero essere disponibili in un negozio di Roma c'è qualche motivo per non prenderle? si troppa roba io andrei con la soluzione meno invasiva e meno accrocchi possibili la meccaniche deve far bene presa sul legno della paletta just my 2 cents Cita
Deimos Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 si troppa roba io andrei con la soluzione meno invasiva e meno accrocchi possibili la meccaniche deve far bene presa sul legno della paletta just my 2 cents i tuoi 2 cents valgono molto! Cita
andreaweb73 Inviato February 17, 2011 Segnala Inviato February 17, 2011 per chi avesse bisogno, io sono di torino e abito a due passi da boxguitar, e ci vado spesso :D Cita
ste454 Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 bravo andrea....potresti servirmi!!! quoto quanto detto da mauro, troppe boccole possono compromettere la tenuta, attendiamo banzai, anche se quando ho fatto io l'ordine le meccaniche erano disponibili...ho chiesto chiarimenti, spetem! Cita
Deimos Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 bravo andrea....potresti servirmi!!! quoto quanto detto da mauro, troppe boccole possono compromettere la tenuta, attendiamo banzai, anche se quando ho fatto io l'ordine le meccaniche erano disponibili...ho chiesto chiarimenti, spetem! Quindi le hai già ordinate? Cita
ste454 Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 yesssssssss mi hanno appena risposto Hi Stefano, my apologies for the delay on this product. We expect to have stock of the item again in approximately 7-10 days. Cita
Guest MauroTheWall Inviato February 18, 2011 Segnala Inviato February 18, 2011 Dai, un poco di pazienza che arriveranno 'ste Grover... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts