newsound Inviato June 13, 2018 Segnala Inviato June 13, 2018 Ciao ragazzi, avete mai provato queste corde? Cita
Mirko Inviato June 13, 2018 Segnala Inviato June 13, 2018 Si, ho usato per un annetto abbondante le Cobalt che ritengo moolto belle. hanno la pecca che appena montate secondo me non rendono al massimo. Hanno bisogno di tempo per acquisirie brillanteza (ma qui ci rientra il gusto personale) Su scala fender non mi sono però piaciute M Cita
newsound Inviato June 13, 2018 Autore Segnala Inviato June 13, 2018 Le ho appena prese, le montero' sulla superstrat, quindi scala fender. Cosa non era piaciuto? Cita
Scrambler Inviato June 13, 2018 Segnala Inviato June 13, 2018 Probabilmente è questione di gusti personali, io le cobalt le montavo proprio su una superstrat (HH) e mi piacevano devo dire. Tese e brillanti. Cita
Steve Townsend Inviato June 17, 2018 Segnala Inviato June 17, 2018 Io dopo anni di Daddario exl sto pensando di passare alle Ernie Ball! Cita
Davide79 Inviato June 17, 2018 Segnala Inviato June 17, 2018 io uso le Cobalt ormai da un paio d'anni, sia su Fender che Gibson, e ne sono molto soddisfatto Cita
newsound Inviato June 17, 2018 Autore Segnala Inviato June 17, 2018 Ho preso una muta di cobalt, la provo al più presto. Le m-steel nessuno le ha mai provate? Cita
newsound Inviato October 17, 2018 Autore Segnala Inviato October 17, 2018 Provate le cobalt, sulla superstrat non mi piacciono per niente, sono scavate ed hanno degli alti che non mi convincono per niente. Arrivavo dalle dogal carbon steel e secondo me sono un'altro pianeta, alti caldi, rotondi, bei bassi avvolgenti e medi a fuoco Cita
Greg Inviato October 18, 2018 Segnala Inviato October 18, 2018 Pure a me le Cobalt hanno fatto cacà forte forte Cita
newsound Inviato October 18, 2018 Autore Segnala Inviato October 18, 2018 Alle fine ho capito che le corde brillanti non mi piacciono, infatti le pure nickel mi garbano praticamente tutte, di qualsiasi marca (a parte le Gibson) Cita
Recommended Posts