Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Ragazzi... sto manovrando diverse leve per fare un tentativo di interessare Billy Gibbons a usare una mia chitarra quando sarà a Milano al Carroponte il 16 luglio, ospite dei Supersonic Blues Machine. La mia è una manovra  Blanda perchè non ho certo intenzione di pizzicarlo all'hotel per corrergli dietro con la chitarra. Vedo se riesco a comunicargli la cosa...senza pressione alcuna, e vedo se ho una qualche risposta.... Il succo è : "Suona una chitarra Italiana in Italia".  Non è una questione di marketing (tanto sto sempre a tappo col lavoro) ma una pura soddisfazione personale e ricerca del PRESTIGIO !!!  😄

La chitarra è stata fatta "quasi" ad hoc.  E' una tele completamente holow, monopickup con un p90 al ponte tono, volume e stop. Eccola :

1433443653_ShotGunP90007Risoluzionedeldesktop640x480.jpg.ca5c53dbb35e671de865c40b98721548.jpg

A breve sviluppi, qualche altra foto e un piccolo sample.

Ciao !!

Chi volesse andare sulla pagina facebook dell'evento dei supersonic blues machine e mettere un commento gentil eper sensibilizzare loro e Mr. G alla nostra causa può farlo qui :

• Like 5
Inviato

Una domanda forse stupida: ma tu sai che setup e corde usa il Reverendo? Perché presumo che se ti facessi fare un concerto con una chitarra settata diversamente dal solito faresti fatica...anche se lui "è lui" e vabbè!

Inviato
Il 16/5/2018 at 08:26, Bananas dice:
1 ora fa, Rostov Impazzita dice:

Setta tutto con le 0.08

Si, lo so che ha questo settaggio estremo....

Obiettivamente credo che potrebbe adattarsi a una 0,9.. ma nel caso metterò una 0,8 del resto non è un tour ma una ospitata in 4 date quindi direi molto meno impegnativa

il mio dubbio è sullo shape del manico ma il discorso è lo stesso.

Il suono... beh... c redo che col super equalizzatore che ha di problemi non ce ne siano :)

Inviato

Sempre bellissime chitarre Paolo complimenti.

Il mese scorso ho fatto montare un tetto per un restauro le travi nuove le abbiamo spazzolate pesantemente e poi verniciare al positivo, che dire mi sei venuto in mente 😁

• Like 1