Jonny Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! BASTARDO! Ho sputato l'acqua sulla scrivania.... Meno male non ti sei cagato addosso! Cita
jettojet Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Gran legnetto Max, sono sicuro che dal vivo renda 1000 volte di più tra l' altro :sm0_eusa_clap: Il manico è favoloso, davvero uno dei più belli mai visti, lode a Todd :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Meno male non ti sei cagato addosso! Per mia fortuna (e non solo), avevo già dato con abbondanza nella tarda mattinata. Cita
Guest marc Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Ho sentito cose ben peggiori registrate con dei microfoni che riprendevano ampli e cassa eh... vabe...non giustifica nulla....... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 vabe...non giustifica nulla....... :TRsorrisone: E' che con ampli e pedali me la godo tutta io! :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 E' che con ampli e pedali me la godo tutta io! :TRsorrisone: fai bene!!!!! :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 mamma mia fungaccio...complimentoni, ti sei superato stavolta! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 9, 2011 Segnala Inviato February 9, 2011 mamma mia fungaccio...complimentoni, ti sei superato stavolta! Detto da te, è il più gran complimento!!! :ult-aaaaa (6): Cita
elric Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 ... premetto che le relic non mi smuovono più di tanto... però QUESTA è davvero stupenda (il manico poi :sbav: ).... ... complimentoni!!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 ... premetto che le relic non mi smuovono più di tanto... però QUESTA è davvero stupenda (il manico poi :sbav: ).... ... complimentoni!!!! Pensa che a me il relic ha sempre fatto cacare....e, per certi versi, è ancora così. Ma quando ho visto questa qui in negozio....con quel manico....porco cazzo.... :sbav: Ma...nessun riferimento a quanto sopra eh...hai fatto caso che relic è l'anagramma del tuo nickname? :TRsorrisone: Cita
elric Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Ma...nessun riferimento a quanto sopra eh...hai fatto caso che relic è l'anagramma del tuo nickname? :TRsorrisone: ... 'azz... non ci avevo mica fatto caso!!!!! ... sarà un segno del destino? Sarò predestinato?????????????? Cita
fole666 Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 Bellissima, veramente! Poi suonera' da paura, te la invidio di brutto! Il relic del body e' fantastico, assolutamente realistico. Cita
Recommended Posts