Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 porca puttana che meraviglia....forse il più bel manico mai visto.... :sbav: Sapevo che lo avresti gradito... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Gran bel chitarrone Funcius :TRsorrisone: ho un amico di genova che te la vorrebbe acquistare :TRsorrisone: Mi spiace, è stato tardIvo... Gliela do a 10 euro meno di quanto l'ho pacata io nell'81... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Il manico è uno spettacolo. Il corpo è bello, ma il checking è un pò a ragnatela... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Tutto qui? Ti facevo più cattiva... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Porca puttana! ma era il tuo file!!! Credevo si fosse rotto lo scarico dei vicini! Alf... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Spettacolo Ora ti manca solo la tele '67 di Tibiuccio A proposito, le foto scattate da lui rendono meglio l'idea del colore shoreline gold? Eh già....peccato mi sia dissanguato.... :TRsorrisone: Si, le foto di Tibiuccio rendono maggior giustizia allo Shoreline Gold, che è un colore molto più bello dal vivo di quanto non risulti in foto... Concordo con GLuca sugli accoppiamenti tra manici in acero relicati e colori metallizzati... Tra l'altro, non sembra ma...il relic non danneggia affatto le fiamme dell'acero...anzi, le rende anche più belle nei punti in cui la vernice è stata "rimossa"... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Appena l'ho vista, ho invocato le vergine maria. E ti è apparsa? Ti ha rivelato un quarto segreto o, perlomeno, ti ha offerto una Marlboro? Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 anche a me il flame del manico così relicato pare un cazzo in un occhio :TRsorrisone: :TRsorrisone: Voleva essere un cazzotto in un occhio! Vuoi mettere? L'immagine del cazzo in un occhio è meravigliosa...neppure la mente malata del Nutria avrebbe potuto partorirne una più signi-fica-tiva.... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 bellissima max, pero il sample manco me lo ascolto perche gia sulla traccia della jam (la prima versione) ho detto "povera stratocaster e cattivo fungo"....non si puo....non si puo.... a fanculo sto guitarport... non puoi suonare una chitarra da 4000 euro su una cacca del genere.....certo che puoi...ma non te lo apoggio..... ora ti ci vuole un ampli degno! Beh....direi che la Engl Classic e la Dino's son più che degni... :TRsorrisone: Ahimè per registrare non ho altro mezzo che il Guitar Port...ma non mi sembra faccia poi così schifo... Ho sentito cose ben peggiori registrate con dei microfoni che riprendevano ampli e cassa eh... Cita
Giorgè Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Tutto qui? Ti facevo più cattiva... Macchè, è bella sul serio. Cita
Guest Karlo79 Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 a me il colore piace anche dalle foto :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Macchè, è bella sul serio. Lo so...lo so....ma ti sei limitato all'oliva greca....troppo buono! Meritavo ben peggio... Cita
francè Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Minchia se è bella..... Spettacolo, complimenti Max, veramente stupenda, spero me la farai provare un giorno..... Curiosità, ma ti ha risposto il figlio di Krause? E dicono che siamo noi i nepotisti! ahahahah Cita
Guest horny Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Curiosità, ma ti ha risposto il figlio di Krause? E dicono che siamo noi i nepotisti! ahahahah ed il figlio di dan smith dove lo mettiamo??? :TRsorrisone: Cita
francè Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 ed il figlio di dan smith dove lo mettiamo??? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Minchia se è bella..... Spettacolo, complimenti Max, veramente stupenda, spero me la farai provare un giorno..... Curiosità, ma ti ha risposto il figlio di Krause? E dicono che siamo noi i nepotisti! ahahahah Cazzo, spero ci vedremo eh...e magari non tra troppo tempo... Jeff Krause non è nemmeno lontano parente di Todd... E' la prima cosa che gli ho chiesto, quando ho visto il cognome.... :TRsorrisone: Invece Jason Smith è proprio il figlio del grande Dan! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 ed il figlio di dan smith dove lo mettiamo??? :TRsorrisone: In miniera!!! Quel bruciatore di Stratocaster!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Io sono per colori pieni, bianco o nero sulle strato, ma si vede che è un buon strumento la Krauten. Cita
Guest light a fan cool Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Perchè lo Shoreline Gold è vuoto? Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Perchè lo Shoreline Gold è vuoto? :rotflmao: :rotflmao: Si...quello non è relic: sono weight relief scratches! Cita
Guest Bru Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Perchè lo Shoreline Gold è vuoto? Devo spiegare cosa è un colore pieno? Cita
Giorgè Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Devo spiegare cosa è un colore pieno? Deve essere infettiva sta cosa che gira... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Deve essere infettiva sta cosa che gira... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! BASTARDO! Ho sputato l'acqua sulla scrivania.... Cita
Guest Bru Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Deve essere infettiva sta cosa che gira... Eh, mi sa di sì. Io mi chiudo in casa ed evito i mezzi pubblici :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 ok, ora prima o poi ti passo in casa a sbavarci sopra, se permetti... :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Iperfungus Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 ok, ora prima o poi ti passo in casa a sbavarci sopra, se permetti... :ult-aaaaa (6): Lascio un secchio alla porta. :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts