Vai al contenuto

Fender StratoKrauster (foto + sample)

Recommended Posts

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Iperfungus
Inviato

domani pomeriggio volevo fare un salto da Guitar a tortona con un amico...per questo ti chiedevo se eri libero... :sbav:

Magari, puerco el cazzo!

Per 'ste cose, alle volte rimpiango i turni... :TRsorrisone:

Però potrei fare un passo da te verso le 18.30 o giù di lì...

Vediamo.

Ti chiamo domani...

Inviato

Magari, puerco el cazzo!

Per 'ste cose, alle volte rimpiango i turni... :TRsorrisone:

Però potrei fare un passo da te verso le 18.30 o giù di lì...

Vediamo.

Ti chiamo domani...

a dimane!!!!!

Guest eujil10
Inviato

Azz,io l'ho letto solo ora questo topic!!!

Che sballo di chitarra :TRyeh: Dal vivo sarà sicuramente molto più pheega!!!!!! :ult-aaaaa (6):

Guest Iperfungus
Inviato

Bon, visto che l'avevo registrata come "studio" per la jam, vi posto 'sta traccia (la base è quella della jam eh... :TRsorrisone: ).

Ho cercato, quà e là, di dare un senso alle note, ma non cercate precisione perchè non ce n'è.

Ho usato (a cazzo) il pickup al manico, al ponte e centrale (il finale è col pickup al manico).

Guitar Port (emulazione Hiwatt con 4x12 Marshall e TS9 bello sparato) e il RangeBooster mnk a dare quel po' di pompa in più ai Fat '50.

Tanto per sentire (vagamente) come suona, senza tante pretese.

Sempre che uno abbia la pazienza di sussarsi 4 minuti di pippe eh... :TRyeh:

Ah, alf...SUKA! :TRsorrisone:

http://www.zshare.net/audio/86268891f6700d85/

Inviato

Non è proprio la mia strato ma è molto bella e davvero ben fatta.

Si percepisce che molti dettagli sono esasperati e falsati dal flash, in foto anche a me il flame del manico così relicato pare un cazzo in un occhio, ma non dubito che dal vivo sia fantastica.

E bravo Fungo, ora ti ci vuole un ampli degno! :TRsorrisone:

Inviato

bellissima max, pero il sample manco me lo ascolto perche gia sulla traccia della jam (la prima versione) ho detto "povera stratocaster e cattivo fungo"....non si puo....non si puo....

a fanculo sto guitarport... :TRyeh:

non puoi suonare una chitarra da 4000 euro su una cacca del genere.....certo che puoi...ma non te lo apoggio..... :angry:

Inviato

Prima complimenti per la mano, poi per il gioiellino...

Ho passato svariate notti di onanismo selvaggio sulla strato gold!

I manici in acero reliccati mi fan davvero sbavare... :sbav:

Complimenti.

Inviato

Spettacolo :sm0_eusa_clap:

Ora ti manca solo la tele '67 di Tibiuccio :TRyeh:

A proposito, le foto scattate da lui rendono meglio l'idea del colore shoreline gold?

Inviato

Guitar Port (emulazione Hiwatt con 4x12 Marshall e TS9 bello sparato) e il RangeBooster mnk a dare quel po' di pompa in più ai Fat '50.

Tanto per sentire (vagamente) come suona, senza tante pretese.

Sempre che uno abbia la pazienza di sussarsi 4 minuti di pippe eh... :TRyeh:

Ah, alf...SUKA! :TRsorrisone:

http://www.zshare.net/audio/86268891f6700d85/

Porca puttana! :facepalm: ma era il tuo file!!! Credevo si fosse rotto lo scarico dei vicini! :sarcasm:

:rotflmao:

Inviato

quoto sul manico...visto raramente un acero cosi bello, è quasi un peccato averlo reliccato!

lo shoreline gold non lo mando giù, ma sono io, questione di gusti...la chitarra è oggettivamente magnifica e posso solo immaginare come suoni...complimenti, bel colpaccio!

Inviato

Porca puttana che chitarra della madonna!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Forse per me non la prenderei mai, un pelo troppo esagerato, però da vedere è esagerata!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Organizziamo tutti un pellegrinaggio a casa fungus per poterla ammirare!! :TRsorrisone:

Guest Karlo79
Inviato

Gran bel chitarrone Funcius :TRsorrisone: ho un amico di genova che te la vorrebbe acquistare :TRsorrisone:

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Gran bel chitarrone Funcius :TRsorrisone: ho un amico di genova che te la vorrebbe acquistare :TRsorrisone:

Mi spiace, è stato tardIvo...