StratobachRS81 Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 devo scegliere la misura dei testi per il nuovo manico Warmoth da ordinare... sulla mia precedente strato deluxe c'erano dei medium jumbo, non è però che abbia sentito questo grande feeling ed i bending non erano così agevoli. Non so i medium a quale di queste misure corrispondano... Molte strato moderne sembrano avere i 6105, di che si tratta?...ho un Ibanez Prestige i cui tasti risultano jumbo, dalle specifiche trovate online... e mi ci trovo bene, la tastiera è più scorrevole ed il feeling naturale. Ma per jumbo si intende i 6100 (credo i più grandi in assoluto) o leggermente più piccoli di questi? Cosa mi consigliate per una buon resa di vibrato e bending senza perdere scorrevolezza? Cita
Guest horny Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 devo scegliere la misura dei testi per il nuovo manico Warmoth da ordinare... sulla mia precedente strato deluxe c'erano dei medium jumbo, non è però che abbia sentito questo grande feeling ed i bending non erano così agevoli. Non so i medium a quale di queste misure corrispondano... Molte strato moderne sembrano avere i 6105, di che si tratta?...ho un Ibanez Prestige i cui tasti risultano jumbo, dalle specifiche trovate online... e mi ci trovo bene, la tastiera è più scorrevole ed il feeling naturale. Ma per jumbo si intende i 6100 (credo i più grandi in assoluto) o leggermente più piccoli di questi? Cosa mi consigliate per una buon resa di vibrato e bending senza perdere scorrevolezza? secondo me ti sei già risposto da solo: preferisci i 6100 Cita
Guest Alucard Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 i 6150 sono ancora piu' grandi a dire il vero :TRsorrisone: i 6105 sono strettini ed altini (li ho su uno dei due manici warmoth...decisamente meglio i 6100). Cita
StratobachRS81 Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Inviato February 7, 2011 6100 venite a me :D comunque volevo assicurarmi di questo: jumbo (o narrow jumbo) sono la stessa cosa di 6100? Cita
Recommended Posts