alez Inviato May 1, 2018 Segnala Inviato May 1, 2018 azz, mi son dimenticato di postarlo ieri! Comunque ho provato il big muff russo rivisto da Formula B 2 Cita
Raffus Inviato May 1, 2018 Segnala Inviato May 1, 2018 Suoni bene e sai cosa suonare per attirare l'attenzione, il pedale da solo suona bene, lo stack col colorsound sembra sinceramente validissimo, ma, soprattutto, sai sempre cosa dire per non creare inutili e sterili polemiche e tenere l'attenzione sul pedale. E sai anche che là fuori è pieno di adoratori di gatti. Cita
SevenRhye Inviato May 1, 2018 Segnala Inviato May 1, 2018 L’appoggio alla zia Raffa! Bella demo precisa e circoncisa, bravo come al solito Alez e belli davvero i formula B. ho già ascoltato i samples di questo, del RatRace, del bender e del Vibeve mi piacciono parecchio... Cita
*juanka78* Inviato May 2, 2018 Segnala Inviato May 2, 2018 Gran bel video come al solito è il pedale sembra interessante...però Mayonaise suonata così no dai...🤦♂ Cita
Sendo Inviato May 2, 2018 Segnala Inviato May 2, 2018 Posso fare la voce fuori dal coro?Il pedale è sicuramente bello ma secondo me i tuoi ultimi video hanno qualcosa in meno di quelli precedenti. Per farti un esempio credo che il tuo miglior video sia quello sul delay (per intenderci quello diviso in due puntate).Inoltre respira tra una frase e l'altra, a volte ti mangi le parole :)Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita
alez Inviato May 3, 2018 Autore Segnala Inviato May 3, 2018 Il 1/5/2018 at 17:03, Raffus dice: Suoni bene e sai cosa suonare per attirare l'attenzione, il pedale da solo suona bene, lo stack col colorsound sembra sinceramente validissimo, ma, soprattutto, sai sempre cosa dire per non creare inutili e sterili polemiche e tenere l'attenzione sul pedale. E sai anche che là fuori è pieno di adoratori di gatti. Grazie mille, avevo il terrore che arrivassero gli esportoni di Gilmour a dirmi che a Pompei suonava così e su disco cosà Il 1/5/2018 at 20:51, SevenRhye dice: L’appoggio alla zia Raffa! Bella demo precisa e circoncisa, bravo come al solito Alez e belli davvero i formula B. ho già ascoltato i samples di questo, del RatRace, del bender e del Vibeve mi piacciono parecchio... Grazie mille, il pedale è piaciuto molto anche ammè e penso proprio che lo terrò 20 ore fa, *juanka78* dice: Gran bel video come al solito è il pedale sembra interessante...però Mayonaise suonata così no dai...🤦♂ Grazie! Mayonaise l'ho suonata veramente al volo, l'ho pure detto, non me la ricordavo e l'ho risuonata al volo 16 ore fa, Sendo dice: Posso fare la voce fuori dal coro? Il pedale è sicuramente bello ma secondo me i tuoi ultimi video hanno qualcosa in meno di quelli precedenti. Per farti un esempio credo che il tuo miglior video sia quello sul delay (per intenderci quello diviso in due puntate).Inoltre respira tra una frase e l'altra, a volte ti mangi le parole Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Ciao @Sendo, grazie per il feedback! Trovi siano così tutti gli ultimi video o solo quelli in cui faccio sentire un pedale di un produttore? Cioè, per meglio dire: trovi questo problema anche sui video più didattici? Se mi sai dare qualche impressione in più mi fa piacere, grazie mille! Cita
toplop Inviato May 3, 2018 Segnala Inviato May 3, 2018 Ai tempi di Pompei non esistevano i trans al silicio e tantomeno i big muff 1 Cita
Sendo Inviato May 4, 2018 Segnala Inviato May 4, 2018 @alez Ti risponderò nel weekend Comunque mi fa piacere che tu abbia preso la "critica" in maniera costruttiva Cita
alez Inviato May 4, 2018 Autore Segnala Inviato May 4, 2018 18 ore fa, toplop dice: Ai tempi di Pompei non esistevano i trans al silicio e tantomeno i big muff Ecco. ops. 1 ora fa, Sendo dice: @alez Ti risponderò nel weekend Comunque mi fa piacere che tu abbia preso la "critica" in maniera costruttiva Ok, grazie mille! Cita
Avark Inviato May 4, 2018 Segnala Inviato May 4, 2018 Il 3/5/2018 at 17:15, toplop dice: Ai tempi di Pompei non esistevano i trans al silicio e tantomeno i big muff Eh no Topolone, invece c’erano eccome i trans siliconati , la Dallas iniziò a usare i transistor al silicone nel 69, e pare che Gilmour passasse al nuovo Fuzz face all’inizio del 71... Cita
Pearl Inviato May 4, 2018 Segnala Inviato May 4, 2018 Io pensavo che vi riferivate alla Pompei del 79d.C. 1 Cita
Avark Inviato May 4, 2018 Segnala Inviato May 4, 2018 40 minuti fa, toplop dice: Si si quindi dopo Pompei no? in in che senso? (Con la voce di Verdone) Cita
Fra Inviato May 4, 2018 Segnala Inviato May 4, 2018 Io pensavo che vi riferivate alla Pompei del 79d.C.e che no?Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Avark Inviato May 4, 2018 Segnala Inviato May 4, 2018 59 minuti fa, toplop dice: Di che anno era Pompei? L’eruzione del Vesuvio agosto/ottobre del 79 La registrazione dei Pink Floyd ottobre del 71 Cita
Avark Inviato May 4, 2018 Segnala Inviato May 4, 2018 Adesso, Avark dice: L’eruzione del Vesuvio agosto/ottobre del 79 La registrazione dei Pink Floyd ottobre del 71 Scritto così fa un po’ ridere Cita
Recommended Posts