teko Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. È da un po che sto usando il timefactor come delay in pedaliera. MI ha sempre soddisfatto come qualità ma vorrei passare a qualcosa di più semplice e intuitivo da usare. Mi servono massimo 3/4 preset. Mi potete consigliare qualcosa? Ovviamente vendendo il timefactor avrei un discreto budget di partenza e potrei comunque aggiungere qualcosa Cita
Sendo Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 A me piace molto il line6 m5, un po' di tempo fa ce ne era uno usato quì sul forum ad una cifra più che abbordabile :) Cita
SevenRhye Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 Io ho seri problemi con i delay... mi auto-compatisco. Ma per quanto ho provato il GFI Tempus (delay reverb modulazioni) ha tutto e di più ma semplice da usare. Ha 8 preset ma ne può impostare (col nuovo firmware) fino a 32. Qualità al top in ingombro contenuto. se vuoi da un’occhiata al topic dedicato 1 Cita
teko Inviato April 25, 2018 Autore Segnala Inviato April 25, 2018 Interessante il gfi. Ho già lo Specular e mi trovo bene. Tra l'altro volevo trovare un pedale non molto ingombrante per recuperare un po di spazio rispetto al timefactor che è bello grosso Cita
SevenRhye Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 Beh allora conosci hai la qualità ed il Tempus ha comunque anche i preset sello specular Cita
teko Inviato April 25, 2018 Autore Segnala Inviato April 25, 2018 Secondo voi lo strymon dig potrebbe essere una buona soluzione? Con il suo switch avrei 4 preset se non sbaglio. E come delay mi sembra in linea con il timefactor a livello di qualità. Sarebbe però più semplice da impostare e occuperebbe meno spazio in pedaliera. Non avrei l echo però..... Cita
teko Inviato April 25, 2018 Autore Segnala Inviato April 25, 2018 Il nemesis l'ho provato ma non mi ha entusiasmato Cita
StratoBobbb Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 Empress Vintage Modified SuperDelay, se riesci a fare a meno del display. 1 Cita
Strato86 Inviato May 6, 2018 Segnala Inviato May 6, 2018 Il 25/4/2018 at 18:34, StratoBobbb dice: Empress Vintage Modified SuperDelay, se riesci a fare a meno del display. Confermo. Macchina incredibile. Cita
Recommended Posts