alez Inviato April 23, 2018 Segnala Inviato April 23, 2018 Buondì! Oggi vi faccio sentire uno dei miei pedali preferiti Cita
Raffus Inviato April 23, 2018 Segnala Inviato April 23, 2018 Bel suono divertente da infilare in vari contesti. 1 Cita
alez Inviato April 23, 2018 Autore Segnala Inviato April 23, 2018 5 ore fa, Raffus dice: Bel suono divertente da infilare in vari contesti. Ma sbaglio o quella era la pubblicità vera? :D Comunque non è versatilissimo sulla carta, ma poi ci suoni un bel po' di roba! :) Cita
*juanka78* Inviato April 23, 2018 Segnala Inviato April 23, 2018 Bel pedale...però sarò troppo “moderno” io ma fare un fuzz con solo gain e volume vuol dire condannarlo a suonare bene solo con determinati abbinamenti. Cita
pino Inviato April 24, 2018 Segnala Inviato April 24, 2018 A me garba si, mi piacciono i pedali con UN suono fatto bene e zero spippolamenti, e mi garba anche l'ampli...però il parquet rigato mi ha disturbato parecchio. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 24, 2018 Segnala Inviato April 24, 2018 Nessuno pensa mai al parquet Cita
Pick Inviato April 24, 2018 Segnala Inviato April 24, 2018 Non avendo l'alimentazione esterna è ancora più facile reinboxarlo momentaneamente per ovviare alle dimensioni, basta svitare 4 bulloncini...ritornando al pedale, a me piace, no da impazzire, ma è valido... ci sono troppe distorsioni fine a se stesse, almeno questo ha un minimo di carattere... Cita
pino Inviato April 24, 2018 Segnala Inviato April 24, 2018 2 ore fa, ScatolO impazzita dice: Nessuno pensa mai al parquet insensibili! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 Tra l'altro il pedale è pure polveroso, speriamo non lo veda @Giorgè se no gli viene uno shock anal filattico. Cita
pino Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 2 ore fa, ScatolO impazzita dice: Tra l'altro il pedale è pure polveroso, speriamo non lo veda @Giorgè se no gli viene uno shock anal filattico. Ormai c'ha fatto il callo. Ha un Ciocks con un metro cubo di lerciume sopra, il piccolo G Cita
Sendo Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 Comunque a me sto pedale non è piaciuto granché :)Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita
BarbaBarba Inviato April 25, 2018 Segnala Inviato April 25, 2018 Provai tutta la serie rocket da Merula mille anni fa, alla fine presi l’Axis perché mi pareva avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri.. Venduto per la über scomodità della sua forma cmq non male lo spitfire Cita
Recommended Posts