keithcello Inviato April 22, 2018 Segnala Inviato April 22, 2018 Ciao ragazzi,sono in fase di predisposizione della pedaliera primavera/estate 2018. Attualmente come tone bender uso un hudson stroll on, ma vorrei passare ad un pedale un poco più comodo , che possa essere alimentato, così da non dover usare più la batteria interna. Quali sono le alternative sul mercato? Ho visto questo: https://www.ramblefx.com/twin-bender che mi ispira, ma vorrei valutare delle alternative. Spesa max: 200,00. Grazie. Marcello Cita
Bovles Inviato April 22, 2018 Segnala Inviato April 22, 2018 Perche non modifichi quello che hai? (Se ti piace il suono naturalmente) si puo costruire un circuito che fornisce -9volt e alimentare il tutto in catena senza problemi. Cita
keithcello Inviato April 22, 2018 Autore Segnala Inviato April 22, 2018 Perché non mi piace molto modificare pedali ad eccezione di quelli commerciali tipo boss x intenderci, e poi questo ce l'ho da un po' di anni e avrei piacere di provarne uno differente. Cita
Bovles Inviato April 22, 2018 Segnala Inviato April 22, 2018 Ok come non detto. Se ti va puoi provare il mio MINI BENDER PRO2 Questo Lo puoi collegare in catena.... ciaooo Cita
Asdfghj Inviato April 22, 2018 Segnala Inviato April 22, 2018 11 minuti fa, Formula B dice: Ok come non detto. Se ti va puoi provare il mio MINI BENDER PRO2 Questo Lo puoi collegare in catena.... ciaooo ciao, sei in zona Todi se non erro, da che parte? Cita
Lefty Inviato April 22, 2018 Segnala Inviato April 22, 2018 Io lo Stroll On lo alimento dalla DC10... Non pensavo ci fosse una versione solo batteria.Gran pedale se proprio una cosa che non mi piace è che si tira dietro del fastidioso rumore, come una radio non perfettamente in frequenza.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
keithcello Inviato April 22, 2018 Autore Segnala Inviato April 22, 2018 La lista allo stato si allunga: - Formula B; - Twin Bender; - Throback Stonebender. Altri? Cita
marco_white Inviato April 22, 2018 Segnala Inviato April 22, 2018 ciao, sei in zona Todi se non erro, da che parte? Tocca andare a trovarlo, ma manca il tempo Cita
Bovles Inviato April 22, 2018 Segnala Inviato April 22, 2018 Passate al guitarshow? Il 20 maggio? 1 Cita
Asdfghj Inviato April 23, 2018 Segnala Inviato April 23, 2018 14 ore fa, Marco white dice: Tocca andare a trovarlo, ma manca il tempo già Cita
Asdfghj Inviato April 23, 2018 Segnala Inviato April 23, 2018 14 ore fa, Formula B dice: Passate al guitarshow? Il 20 maggio? Si, cerco di passare allora, me lo ero ripromesso anche in Shg ma tra una cosa e l'altra è andata buca... 1 Cita
Bovles Inviato April 23, 2018 Segnala Inviato April 23, 2018 Adesso, Tilt dice: Si, cerco di passare allora, me lo ero ripromesso anche in Shg ma tra una cosa e l'altra è andata buca... Ci vediamo su allora! Ci sarà anche the GasTube che suonerà tutti i pedali! :) Cita
alez Inviato April 23, 2018 Segnala Inviato April 23, 2018 13 ore fa, Formula B dice: Ci vediamo su allora! Ci sarà anche the GasTube che suonerà tutti i pedali! :) Che poi sono io :D Cita
Recommended Posts