Pick Inviato April 20, 2018 Segnala Inviato April 20, 2018 Dopo il successo di "delay pratico e funzionale" che ha portato i suoi frutti, ulteriore Step (penso ultimo perché nella sezione drive sono Ok) questa volta nel campo riverbero mi serve qualche vostro bel consiglio!Del resto come dice Giucas Casella: Ok. Serietà: io ho un mr black supermoon chrome che rappresenta L'UNICO pedale che è rimasto da quasi 8 anni sempre in pedaliera, comprato nuovo dalle Americhe scoperte grazie a Cri Colombo... è sempre rimasto perché oltre a fare il suo lavoro da classico riverbero riesce a creare atmosfere goduriose... Vorrei un riverbero che non aggiunga solo quella sfumatura di contorno ma che apporti anche un minimo di calore al suono, e NON IMPASTI con le DISTORSIONI!Diciamo che quel calore che il dawner prince boonar apporta al suono, lo vorrei ritrovare in un riverbero (e non in un echo) Avevo visto lo specular reverb v2, ma ho avuto l'impressione confermata da ex possessori che si mantenga troppo sul neutro, una sorta di Tim reverb Cita
Pick Inviato April 20, 2018 Autore Segnala Inviato April 20, 2018 spaceman orionmolto bello, anche abbastanza grande, ma fuori budget (500?) Cita
Micantino Inviato April 20, 2018 Segnala Inviato April 20, 2018 T-Rex Room Mate, ha una valvola all'interno. Lo ricordo abbastanza caldo. Cita
Pick Inviato April 20, 2018 Autore Segnala Inviato April 20, 2018 T-Rex Room Mate, ha una valvola all'interno. Lo ricordo abbastanza caldo.l'ho ascoltato molto bellino però è un po' troppo grande:( Cita
Elia Inviato April 21, 2018 Segnala Inviato April 21, 2018 Il classico reverberator dr. Scientist Cita
Micantino Inviato April 21, 2018 Segnala Inviato April 21, 2018 17 minuti fa, Elia dice: Il classico reverberator dr. Scientist ..io ho il BigBox.. Cita
Pick Inviato April 21, 2018 Autore Segnala Inviato April 21, 2018 ma di questo dr scientist che in tanti apprezzate la colorazione è fine a se stessa o riguarda particolarmente qualche versione diversa? Cita
winslow leach Inviato April 21, 2018 Segnala Inviato April 21, 2018 io ne ho avuti 2 differenti di miniRR ed entrambi uguali. pedale bello che non mi piace per niente 1 Cita
*juanka78* Inviato April 21, 2018 Segnala Inviato April 21, 2018 Ma io non ho capito nello specifico che cerchi...calore in che senso? Quanto deve essere grosso? Quanto deve costare? Che funzioni deve avere? 1 Cita
Pick Inviato April 21, 2018 Autore Segnala Inviato April 21, 2018 Ma io non ho capito nello specifico che cerchi...calore in che senso? Quanto deve essere grosso? Quanto deve costare? Che funzioni deve avere?Forse sono stato vago, specifico sorry:dimensioni standard sotto i 300 calore= corpo e presenza senza risultare asettico se ha più funzioni mi piacerebbe Cita
*juanka78* Inviato April 21, 2018 Segnala Inviato April 21, 2018 Secondo me i 3 nomi di punta per il riverbero sono gli stessi da anni:Dr Scientist, Neunaber, Strymon. 1 Cita
Mlex Inviato April 22, 2018 Segnala Inviato April 22, 2018 Psiche è destino che dobbiamo fare lo scambio! Cita
Pick Inviato April 22, 2018 Autore Segnala Inviato April 22, 2018 Psiche è destino che dobbiamo fare lo scambio! hihihihihi mlex :D da tentatore sono diventato tentato Cita
Strato86 Inviato May 6, 2018 Segnala Inviato May 6, 2018 Mad professor, Kosmos, l'ho in vendita. E' un reverbero che non intacca affatto la dinamica, ti permette tantissime combinazioni di reverbero e in piu ha la funzione infinite. Costa poco, ciuccia 90mA ed ha dimensioni standard. Ciao Cita
StratoBobbb Inviato May 7, 2018 Segnala Inviato May 7, 2018 Io ho sia Dr.Scientist che Neunaber, provato il BlueSky tempo fa Personalmente andrei di Dr.Scientist miniRRR. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 7, 2018 Segnala Inviato May 7, 2018 In pedaliera ai pro vedo spesso l'HOF Cita
Mlex Inviato May 7, 2018 Segnala Inviato May 7, 2018 Ragazzi scusatemi se uppo sto post... Sto per vendere lo specular reverb v2, non perchè non mi piace bensì perchè vorrei un pedale più semplice e soprattutto orientato in verticale. Sto valutando diversi pedali: Walrus Fathom, EQD Levitation Reverb ,Old Blood Noise Endeavors Procession e altri.... Deve essere figo sia come sound che come box e non deve costare oltre i 250 euross.... Secondo voi? Cita
Recommended Posts