Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ecco finalmente arrivati, li aspetto dal 19 Gennaio (che ti venisse un fulmine Banzai!!!) sono tutti  connettori short body, per tagliare la testa al toro ho acquistato sia i Toronzo 1JP- 010GC che gli Switchcraft 380 e devo dire che entrambi sono fatti bene e danno un buon senso di solidità, ho provato a saldarli e sembra non ci siano perdite di segnale, insomma due ottimi prodotti poi il tempo potrà smentirmi ma questo ora non si può sapere.

Quindi vado a cablare i looper che stanno aspettando da mesi, nel frattempo vi allego la foto per farvi vedere la diversità di lunghezza che c'è rispetto a un connettore standard.

Ovviamente, non avendo internamente la massa che stringe il cavetto, vanno usati in situazioni di cablaggio interno a pedaliere o comunque dove devono rimanere fissi per diverso tempo senza subire strattoni, bye!

Dado

...minchia sto tentando di riattivare i miei host per le foto e poi pubblicarle ma sembra un'operazione infinita...

http://s347.photobucket.com/user/dadodadodadodado/media/Plug short body 01_zpsb7q5yqvn.jpg.html