Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Ragazzi, spronato dal primo fan della mia voce (Raffus) vi mostro qualche mio video. Non avendo la possibilità di registrare con oggetti degni, mi son fatto riprendere con un cellulare. Abbiate pietà di me, se sarete buoni ve ne caricherò altri Video Rimosso (The Sky Is Crying) http://www.youtube.com/watch?v=YY0MH34muU0 Video Rimosso (Five Long Years) Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Già sai Sì sì, grazie :TRsorrisone: Ne approfitto e ne carico altri due... Video Rimosso (Have You Ever Loved A Woman) Video Rimosso Cita
Vigilius Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Ed eccolo anche qui il Claptoniano DOC. Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Ed eccolo anche qui il Claptoniano DOC. Eh sì, a gentile richiesta... :TRsorrisone: Cita
santiaguito87 Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Complimenti! Suoni e canti molto bene!!! Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Complimenti! Suoni e canti molto bene!!! Grazie! :) So della qualità della registrazione. Avevo pensato di rinunciare al video e prendermi un Toneport UX2, oppure una buona fotocamera digitale, ma sono giorni nei quali non posso permettermi spese... Cita
santiaguito87 Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Grazie! :) So della qualità della registrazione. Avevo pensato di rinunciare al video e prendermi un Toneport UX2, oppure una buona fotocamera digitale, ma sono giorni nei quali non posso permettermi spese... Hai proprio la voce adatta al genere! Mi piace molto, hai un altro fan Quando prenderai una scheda audio e un microfono ESIGO sentire qualcosa! :TRsorrisone: Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Hai proprio la voce adatta al genere! Mi piace molto, hai un altro fan Quando prenderai una scheda audio e un microfono ESIGO sentire qualcosa! :TRsorrisone: Con una scheda audio(behringer), ma senza microfono, con un amico avevamo registrato con base acustica 5 canzoni: Crossroads (versione Cream) Wonderful Tonight (Eric Clapton) Slow Dancing In A Burning Room (John Mayer) Asking Around For You (Joe Bonamassa) Però non le ho più... comunque appena avrò la strumentazione adatta per la registrazione, sicuramente sentirai qualcosa qui Cita
andreaweb73 Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 the bluesmannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!! Cita
Nervous Nick Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 però a voler essere precisi FIVE LONG YEARS, HAVE YOU EVER LOVED A WOMAN e DOUBLE TROUBLE non sono pezzi di Eric Clapton..... Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 però a voler essere precisi FIVE LONG YEARS, HAVE YOU EVER LOVED A WOMAN e DOUBLE TROUBLE non sono pezzi di Eric Clapton..... Have You Ever Loved A Woman: Freddie King Double Trouble: Otis Rush Five Long Years: Eddie Boyd Volendo esser precisi ho discografia completa compresi raccolte, cd e dvd di collaborazione e 55 bootleg di Eric Clapton dal 1967 al 2010 Ho inserito Eric Clapton naturalmente per far comprendere a quale versione mi riferisco the bluesmannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!! Weilà!!! :) Cita
Guest thebluesman Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 Vi regalo un pò di.... Video Rimosso (Cocaine) e Video Rimosso (I'm Tore Down) Cita
Nervous Nick Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 ma una bella WONDERFUL TONIGHT quando ce la posti ??? Cita
Spaceshuffle Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 gli appassionati di musica seria non sono scomparsi allora! meno male... quando vedo quelli che perdono il sonno per capire come the edge setta il delay in quelle canzoncine per craniolesi, perdo le speranze e mi cadono le braccia. tanto per fare un esempio... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Vigilius Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 Nel brano I'm tore down mi piace molto come hai settato il delay: è il Llama? Cita
Guest thebluesman Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 Nel brano I'm tore down mi piace molto come hai settato il delay: è il Llama? Sì... infatti il video l'ho lasciato più per il suono che per l'esecuzione! :) Cita
Guest thebluesman Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 ma una bella WONDERFUL TONIGHT quando ce la posti ??? Non appena ho la mia donna che mi riprende, senz'altro (è lei la mia regista, ma ora, a 500 km di distanza la vedo difficile la registrazione ) Cita
Vigilius Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 Non appena ho la mia donna che mi riprende, senz'altro (è lei la mia regista, ma ora, a 500 km di distanza la vedo difficile la registrazione ) Che ci vuole? Un bel teleobiettivo e sei a posto Cita
Guest Massy Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 i vicini che dicono? sono contenti? :TRsorrisone: Cmq buona voce e buon feeling con lo strumento, investi in una piccola scheda audio ed un microfono, ci tiri fuori belle cose e abbandoni la qualità scadente del cellulare...non devi spendere molto, con un sm57 e una scheda behringer ci fai tutto Cita
Guest thebluesman Inviato February 7, 2011 Segnala Inviato February 7, 2011 i vicini che dicono? sono contenti? :TRsorrisone: Cmq buona voce e buon feeling con lo strumento, investi in una piccola scheda audio ed un microfono, ci tiri fuori belle cose e abbandoni la qualità scadente del cellulare...non devi spendere molto, con un sm57 e una scheda behringer ci fai tutto Appena possibile lo farò senz'altro! Intanto ho ripreso delle vecchie registrazioni (senza voce) delle canzoni sopra riportate (Wonderful Tonight, Stone Free, Asking Around For You, Crossroads, Slow Dancing In A Burning Room) registrate con un amico con una scheda behringer (ma con qualche programma di simulazione di amplificatori)... appena possibile ve le carico qui Cita
Guest thebluesman Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Questa è la "Wonderful Tonight" strumentale che registrai negli ultimi mesi del 2009 con un mio grande amico (mi scuso per il fruscio causato dalla mia chitarra, tant'è che ad un certo punto si toglie perchè stoppo le corde): Video Rimosso Cita
Vigilius Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Carina, a me piace più lenta dell'originale, proprio strappa lacrime. Cita
Guest thebluesman Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Carina, a me piace più lenta dell'originale, proprio strappa lacrime. A chi lo dici! Questa più che altro la parte ritmica era un minimo riarrangiata (e pure piacevole), ma appena ci sarà la possibilità farò il video. Cita
Ucika Inviato February 12, 2011 Segnala Inviato February 12, 2011 bravissimo Manuel belle esecuzioni...ma sei te che canti?Edo mi aveva detto che eri una bestia dajeeeee cazzo pure bel suono hai capito il Manuelino Cita
Recommended Posts