Avark Inviato April 3, 2018 Segnala Inviato April 3, 2018 Ditemi quello che vi pare, che è un ibrido contro natura, che nun se po vedè, che hanno raschiato il fondo del barile, ma.... a me piace :) https://shop.fender.com/it-IT/electric-guitars/telecaster/2018-limited-edition-strat-tele-hybrid/0176032703.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=blast-040318-parallelUSfinal&utm_term=fender&src=email14DT040318&utm_content=largemod-universe&sc_src=email_782385&sc_lid=52612975&sc_uid=xcTIp8daQ2&sc_llid=1464106&sc_eh=282d7001357e54201&rl=en_US Cita
Mlex Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 concordo con @Psiche88... ad esempio le pawn shop mi attizzano parecchio! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 C'è pure il contrario Cita
jimnic88 Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 Bah. I miscugli o le vie di mezzo, non mi sono mai piaciute Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Avark Inviato April 4, 2018 Autore Segnala Inviato April 4, 2018 19 minuti fa, Fra dice: non l'avevo mai vista sta foto.... Cita
Pick Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 scusate la domanda entry level ma le differenze strutturali tra tele e strato quali sono? Cita
Greg Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 Sostanzialmente a livello puramente strutturale il corpo. Quello della tele è un tagliere di un'ignoranza suprema. A me piace appunto per questo. Poi va da sé che l'elettronica è completamente diversa. 1 Cita
Pick Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 Sostanzialmente a livello puramente strutturale il corpo. Quello della tele è un tagliere di un'ignoranza suprema. A me piace appunto per questo. Poi va da sé che l'elettronica è completamente diversa. ecco perché i legni sono quelli, il manico è avvitato, ora sto azzardando a dire che i tasti, diapason, ecc sono uguali (ho azzardato non vorrei aver sbagliato)... quindi quel suono caratteristico della tele da cosa dipende? pickup? ma cmq anche il feeling imho è diverso Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 E' diverso ponte, inclinazione del pick up al ponte, elettronica. Cita
Mlex Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 Presumo dipenda dall'elettronica (il pickup al manico è un simil-lipstick mi pare di capire) e dalla semplicità di quest'ultima. Nella strato non c'è la classica posizione manico e ponte insieme a meno che tu non faccia opportune modifiche all'elettronica. Infine il ponte, sembra una cavolata ma quello tele è fisso, quello strato è mobile... Cita
Marc Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 gli auguro di fare la stessa fine della Gibson!!! che merda.... Cita
winslow leach Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 sicuramente non è brutta esteticamente, le linee non sono cosi male, certo bella bella è una cosa diversa ma non mi violenta l'occhio e si fa guardare da parte mia con curiosità'. perché di bello bello ci sono solo le gibson boogie van... Cita
Marc Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 ma poi a parte la forma e la posizione 4 che combina PU al ponte e manico é una STRATO no? Cita
Greg Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 fosse stato l'inverso siHo provato ad immaginare per un attimo tale creazione ed un istantaneo conato di vomito mi ha aggredito. No davvero provateci un attimo. Corpo strato, manico tele (e già qua la giornata è compromessa). Ponte ed elettronica tele con tanto di mascherina tele. Et voilà lo sbocco è assicurato! 1 Cita
Pick Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 E' diverso ponte, inclinazione del pick up al ponte, elettronica.Quindi a puro scopo teorico se una strato fosse concepita con lo stesso ponte/inclinazione pickup ed elettronica, si avrebbe il classico suono telecaster? Cita
Fra Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 28 minuti fa, Psiche88 dice: 1 ora fa, ScatolO impazzita dice: E' diverso ponte, inclinazione del pick up al ponte, elettronica. Quindi a puro scopo teorico se una strato fosse concepita con lo stesso ponte/inclinazione pickup ed elettronica, si avrebbe il classico suono telecaster? si si ma in pratica ancora più fedele se avesse lo stesso corpo e lo stesso manico 2 2 Cita
Pick Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 Presumo dipenda dall'elettronica (il pickup al manico è un simil-lipstick mi pare di capire) e dalla semplicità di quest'ultima. Nella strato non c'è la classica posizione manico e ponte insieme a meno che tu non faccia opportune modifiche all'elettronica. Infine il ponte, sembra una cavolata ma quello tele è fisso, quello strato è mobile...ps come non c'è la classica posizione manico ponte insieme? ho ripreso da internet questo:Posizione 2 (centrale): Attiva entrambi I pickup in parallelo (alcuni modificavano tale posizione in modo da collegare i pickup in serie ed avere un suono simil humbucker più potente rispetto ai due signoli), tale posizione è molto ricca di medi può essere utilizzata con un compressore per ritmiche funky con grande soddisfazione per gli amanti di sonorità alla James Brown…Discreta anche sui puliti, come sempre tutto dipende dalla mano di chi la usa, non temete la sperimentazione, ne troverete senza ombra di dubbio un uso per cui non saprete più farne a meno. Cita
winslow leach Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 55 minuti fa, Psiche88 dice: ps come non c'è la classica posizione manico ponte insieme? ho ripreso da internet questo: ma cristus, una strato l'hai mai presa in mano? renè... 1 Cita
Pick Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 ma cristus, una strato l'hai mai presa in mano? renè...non solo, posseduta ahahah io parlavo della telecaster che ha 3 posizioni la strato ne ha 5 Cita
winslow leach Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 Adesso, Psiche88 dice: non solo, posseduta ahahah io parlavo della telecaster che ha 3 posizioni la strato ne ha 5 René questo lo scrive Mlex "Nella strato non c'è la classica posizione manico e ponte insieme a meno che tu non faccia opportune modifiche all'elettronica. e tu rispondi: come non c'è la classica posizione manico ponte insieme? quale è l'oggetto della discussione? 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 Io su tutte le tele ho montato lo switch a 4 per avere un suono più grosso, quasi stoner. Ma si può vivere anche senza. Cita
Pick Inviato April 4, 2018 Segnala Inviato April 4, 2018 René questo lo scrive Mlex "Nella strato non c'è la classica posizione manico e ponte insieme a meno che tu non faccia opportune modifiche all'elettronica. e tu rispondi: come non c'è la classica posizione manico ponte insieme? quale è l'oggetto della discussione? scusami tanto winslow hai ragione ho letto male allora stanchezza:( Cita
Recommended Posts