ENR Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Ragazzi, nei miei peregrinaggi su YouTube ho visto questo filmato e lo condivido qui. Sto ragazzo è riuscito, secondo me, a filmare la magia del momento in cui appoggi la tua nuova chitarra elettrica sul letto della tua cameretta, mi ha fatto tornare giovane giovane, quando tutto era più semplice in un certo senso, quando ti chiudevi nella tua stanza e suonavi, magari sottraendo tempo allo studio. Mi ha strappato un sorriso sto ragazzo del filmato. mo mi metto a suonare, cazzo...ah no son le tre di notte. Ciao! ENR Cita
Guest Raff Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Sto ragazzo è riuscito, secondo me, a filmare la magia del momento in cui appoggi la tua nuova chitarra elettrica sul letto della tua cameretta, mi ha fatto tornare giovane giovane, quando tutto era più semplice in un certo senso, quando ti chiudevi nella tua stanza e suonavi, magari sottraendo tempo allo studio. Mi ha strappato un sorriso sto ragazzo del filmato. Anche a me, sia per ciò che hai scritto che per i Bon Jovi in sottofondo, grazie per averlo postato Ziopovero, però ora mi sento vecchio Cita
Vigilius Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Quando presi la mia prima strato praticamente ci dormivo assieme: era ai piedi del letto con la custodia aperta in modo che fosse l'ultima cosa che vedessi prima di addormentarmi e la prima da ammirare al mio risveglio. Era giusto perché credevo fosse un sogno; la cosa grave era che avevo già 23 anni ed andavo all'Università; ma la prima chitarra 'seria', Fender per giunta, non si dimentica mai. Ero già 'vecchio' quando uscirono quei brani di Bon Jovi, facevo il militare (per quelli che sanno di cosa sto parlando) e tornato a casa entrarono nel repertorio del gruppo per un paio di anni. Cita
ENR Inviato February 6, 2011 Autore Segnala Inviato February 6, 2011 Prego ragazzi, mi è sembrato un video carino, e mi ha smosso qualcosa dentro. Avete notato la cura con cui depone il mandolino (o cosa sia non lo so) dopo averlo provato? Magari i miei piccoli allievi avessero tanto rispetto per lo strumento...e poi non rinuncia nemmeno ad una mini recensione dei suoni della sua nuova e fiammante Strato...con metodo, esegue la stessa parte per ogni combinazione di pick up! Si sente che è ancora acerbo, ma usa la leva e poi sente se la chitarra resta intonata, come un piccolo professionista farebbe dopo un primo giro sulla sua nuova ascia. Unica cosa: non è un po' sproporzionato? Ha la testa enorme! :TRsorrisone: Buona domenica a tutti voi ENR Cita
Larsenmetal Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Unico appunto, io la chitarra appena comprata nn l'avrei messa nel bagagliaio, me le sarei tenuta in macchina con me. Ottima scelta il ragazzo tra l'altro Cita
Guest Raffus Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Ottimo video, non fosse per la scelta della musica di sottofondo Cita
ENR Inviato February 6, 2011 Autore Segnala Inviato February 6, 2011 Noooooo...mi è venuta voglia di uno strumento nuovo (anche usato, ma nuovo per me)! Aiutooooooooooo! Cita
Guest Bru Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Ah, bel video davvero. Il problema è che queste sensazioni non son legate all'età. In queste situazioni io torno come un bimbetto la mattina di Natale. Basti vedere come se ne è andato di testa pure il Joe :TRsorrisone: Il giorno che scomparisse questo entusiasmo sarebbe da tristezza. Alla fine, forse è meglio non avere troppo e godersi le cose che arrivano (mah ). PS: io voglio assolutamente il mandolino. Cita
hotrod Inviato February 8, 2011 Segnala Inviato February 8, 2011 Quando presi la mia prima elettrica "seria", la squier ora modificata, la pagai 60.000lire usata...era ciò di più simile ad una chitarra di alto rango che potessi permettermi...passai mesi con la chitarra appoggiata sullo stand affianco al letto, vicino al cuscino...ero felice! E continuo ad esserlo con tutte le nuove cose che mi prendo, che fanno musica......si, sono un sentimentalone! Cita
ENR Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Inviato February 10, 2011 Caro hotrod, io le chitarre le ho appese sopra la mia testa mentre dormo...a volte allungo una mano nel buio e faccio vibrare le corde a vuoto in piena notte...a volte mi sorprendo ad ammirarle in piena estasi alle 4 di notte...il rapporto che molti di noi hanno con lo strumento è davvero profondo, il che non va con fuso con l'essere materialista. Secondo me infatti gli strumenti musicali non sono da considerarsi come oggetti, perchè hanno un'anima che vibra e ci possono dare qualcosa, nei momenti belli ed in quelli difficili della vita. Ed ora, chi è il sentimentalone!? :TRsorrisone: Cita
elric Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 ... secondo me certe sensazioni (così forti intendo) dopo non le provi più, e non vale solo per le chitarre... ... ok, sono un vecchiodimerda Cita
Jonny Inviato February 10, 2011 Segnala Inviato February 10, 2011 ... ok, sono un vecchiodimerda :TRsorrisone: Cita
Ritchie2612 Inviato February 15, 2011 Segnala Inviato February 15, 2011 Io le chitarre le tengo appese ma non sopra alla testa per paura che mi caschino addosso...Anche per me sono quasi persone, me le curo tutte e mi danno soddisfazioni infinite ma metti caso che capiti una leeeeggerissima scossa (come quella a Parma di qualche natale fa) e il gancino si stacchi dal muro...Meglio che la chitarra abbia un'anima così puoi bestemmiare e sfasciare qualcosa che abbia un nome... :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato February 16, 2011 Segnala Inviato February 16, 2011 che figata quel negozio! io con un selettore del genere diventerei matto... serie, parallelo... aiuto! :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Inviato February 18, 2011 Carino questo video. C'è anche quello dove si è fatto filmare una settimana dopo mentre la metteva in vendita su MM? :TRsorrisone: P.S. Figata il negozio con le salettine insonorizzate per provare gli strumenti! Quoto, quel negozio è una figata! Cita
Recommended Posts