newsound Inviato March 19, 2018 Segnala Inviato March 19, 2018 Ragazzi è possibile sostituire la classica vibrola con lo stopbar senza fare danni/fori nella chitarra? Cita
evol Inviato March 19, 2018 Segnala Inviato March 19, 2018 2 ore fa, newsound dice: Ragazzi è possibile sostituire la classica vibrola con lo stopbar senza fare danni/fori nella chitarra? Purtroppo non è possibile. Cita
Vintage Specs Inviato March 19, 2018 Segnala Inviato March 19, 2018 Come ti trovi con la vibrola? Pro e contro? Esteticamente e' una figata, ma la tiene l'accordatura? Molti dicono che il sustain ne risente parecchio. Cita
Marc Inviato March 19, 2018 Segnala Inviato March 19, 2018 ehhh.... uno stopbar non lo piazzi senza bucare!!! Cita
newsound Inviato March 19, 2018 Autore Segnala Inviato March 19, 2018 Cazzo.. ci speravo.. Mi piaceva una SG con la vibrola ma se non si può sostituire non la prendo Cita
MIDWEST Inviato March 20, 2018 Segnala Inviato March 20, 2018 On 19/3/2018 at 11:25 AM, Vintage Specs said: Come ti trovi con la vibrola? Pro e contro? Esteticamente e' una figata, ma la tiene l'accordatura? Molti dicono che il sustain ne risente parecchio. Io ho una sg std dove ho montato la vibrola, tutto sommato non mi sono mai pentito. Il suono secondo me è migliorato: ha aggiunto una componente sulle medio-alte, sul sustain direi che non è successo nulla, per quanto riguarda l'accordatura in effetti ci sono delle criticità tuttavia se non si usa troppo la leva va cmq bene. Cita
Recommended Posts