alez Inviato March 15, 2018 Segnala Inviato March 15, 2018 Buondì! Vi posto il video odierno perchè ho utilizzato un riverbero di AC Noises, ditta comasca, insieme alla Davoli Tigre del 64 da cui presto purtroppo dovrò separarmi perchè il tipo che voleva darla via alla fine la terrà. Ci tengo a precisare che il pedale l'ho comprato di mia sponte pagandolo prezzo pieno e che il video non ha contenuto commerciale. L'ho fatto perchè mi andava e fine. :D 1 Cita
SirMino Inviato March 15, 2018 Segnala Inviato March 15, 2018 la Tigre è poi effettivamente una Wandrè. la mia dovrebbe essere del 65 e ha qualche problemino di elettronica ma dovrei portarla prossimamente da uno dei maggiori guru sulle Wandrè, quello che ha scritto anche il libro sul pazzo produttore\artista reggiano. il video appena riesco lo guardo che mi interessa :) Cita
Gibsobsessed Inviato March 15, 2018 Segnala Inviato March 15, 2018 Ciao Ale che mi frega del contenuto anche se fosse commerciale resto iscritto lo stesso al tuo canale ... il logo col cuore però è un po' splatter ! Cita
*juanka78* Inviato March 15, 2018 Segnala Inviato March 15, 2018 Sentito così sembra un gran bel pedale, adoro quei suoni. Cita
Recommended Posts