Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 sto meditando il colpaccio...non un relic cosi estremo, qualcosa di piu leggero...ma vista la qualità della Esquire di Giorgio e della strato di Alex...MJT mi sta facendo venire la bava alla bocca... Cita
Spaceshuffle Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 se meno reliccata di questa è bellissima.ùcosì non si può guardare Cita
Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 no no cosi non piace neanche a me, si può scegliere tra 4 gradi di relic, si va dal nuovo intonso fino al maciullato... :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 no no cosi non piace neanche a me, si può scegliere tra 4 gradi di relic, si va dal nuovo intonso fino al maciullato... :TRsorrisone: ma queste MJT.. a che livello stanno qualitativamente? al di la del rapporto Q/p..in senso assoluto...il fiesta red è il colore che più ho desiderato e mai avuto... hoail sunburst sta in testa alla classifica, ma...capperi|!!! Cita
Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Ric, body e manici sono ALL PARTS, quindi materiale buono...la Esquire di Giorgio è leggera e vibra da matti, ed anche la Strato di Alex, suonata per qualche minuto al raduno, mi è sembrata un ottimo strumento...ho avuto cmq l'impressione di strumenti superiori ad una qualsiasi produzione standard, e se sul retro della paletta ci fosse stato impresso il logo del CS Fender, non si farebbe un soldo di danno... errata corrige...i body dovrebbero essere di un produttore di cui non ricordo il nome, ma mi pare cmq che fosse un qualcuno americano...i manici sono All Parts... Cita
Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 ok, mi pare sia Wildwood per i body... Cita
andreaweb73 Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 massy, ma una nash? so che costa quasi il doppio ma a livello qualitativo mi sembra molto superiore. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 STRATOPPAAAUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :TRsorrisone: Cita
Hammer Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 sto meditando il colpaccio...non un relic cosi estremo, qualcosa di piu leggero...ma vista la qualità della Esquire di Giorgio e della strato di Alex...MJT mi sta facendo venire la bava alla bocca... Mi pare molto finto quel relic Cita
Guest scheggia impazzita Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Si fa un ordine cumulativo Massy? io cerco l'olympic white con l'indecisione tra tastiera in acero o palissandro. e sbattipanni tortoise di rigore Cita
alx_335 Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 tu compramela nuova. ...e poi passala a riprendere tra una decina d'anni... te la relicco io gratis... Cita
Guest horny Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 massy, ma una nash? so che costa quasi il doppio ma a livello qualitativo mi sembra molto superiore. nn ci conterei: anche nash usa AllParts e imho MJT vernicia e relicca meglio ripetto alle attuali nash Cita
Giorgè Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 nn ci conterei: anche nash usa AllParts e imho MJT vernicia e relicca meglio ripetto alle attuali nash Quoto, e non siamo solo in due a pensarlo. Massy vai con il fiesta! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Quoto, e non siamo solo in due a pensarlo. Massy vai con il fiesta! Cita
andreaweb73 Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 ma alla fine una mjt quanto viene a costare? tutta assemblata dico Cita
Guest marc Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 il fiesta red fa morire anche me........ :sbav: fallo massy!!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Si fa un ordine cumulativo Massy? io cerco l'olympic white con l'indecisione tra tastiera in acero o palissandro. e sbattipanni tortoise di rigore no no rigorosamente palissandro!!! è la morte sua!!! Cita
Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 ma alla fine una mjt quanto viene a costare? tutta assemblata dico intorno agli 800 euro, chitarra finita...forse anche qualcosa meno... Cita
Ric67 Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 intorno agli 800 euro, chitarra finita...forse anche qualcosa meno... insomma un migliaio con i pickup, quindi Cita
Guest truzziano Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 A vederla mi vien voglia di reliccare la mia...bellissima! E per 800 cosa ci compri??? Cita
Guest Massy Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 insomma un migliaio con i pickup, quindi no no, il kit senza pickup, che cmq loro non forniscono in ogni caso, ti viene intorno ai 600 euro e ti danno TUTTO tranne appunto i pickup. Mettici un 200 euro di pickup ed ecco li che stai a 800...ma 1000 non ci arrivi a meno che non monti dei pickup avvolti da Buddah in persona... Cita
Hammer Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 no no, il kit senza pickup, che cmq loro non forniscono in ogni caso, ti viene intorno ai 600 euro e ti danno TUTTO tranne appunto i pickup. Mettici un 200 euro di pickup ed ecco li che stai a 800...ma 1000 non ci arrivi a meno che non monti dei pickup avvolti da Buddah in persona... Interessante questi kit..un link?grazie Cita
Giorgè Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Interessante questi kit..un link?grazie http://mjtagedfinishes.com/ Da qui puoi accedere al negozio ebay, dove trovi varie combinazioni e anche aste con la possibilità di prenderla anche a meno. Per la Esquire ho speso circa 700 euro, comprese spedizioni, Lindy Fralin e wiring RS. Cita
Guest Alucard Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 Cazzo giorgio pure la tele hai a righe? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Scherzo è molto bella! :sm0_eusa_clap: Cita
Giorgè Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 A Valè, quest'anno le righe vanno forte! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts