Vai al contenuto

Mi muoio per una Fiesta...red...

Recommended Posts

Inviato

P1010806_n.JPG

sto meditando il colpaccio...non un relic cosi estremo, qualcosa di piu leggero...ma vista la qualità della Esquire di Giorgio e della strato di Alex...MJT mi sta facendo venire la bava alla bocca...

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

no no cosi non piace neanche a me, si può scegliere tra 4 gradi di relic, si va dal nuovo intonso fino al maciullato... :TRsorrisone:

Inviato

no no cosi non piace neanche a me, si può scegliere tra 4 gradi di relic, si va dal nuovo intonso fino al maciullato... :TRsorrisone:

ma queste MJT.. a che livello stanno qualitativamente? al di la del rapporto Q/p..in senso assoluto...il fiesta red è il colore che più ho desiderato e mai avuto... hoail sunburst sta in testa alla classifica, ma...capperi|!!!

Inviato

Ric, body e manici sono ALL PARTS, quindi materiale buono...la Esquire di Giorgio è leggera e vibra da matti, ed anche la Strato di Alex, suonata per qualche minuto al raduno, mi è sembrata un ottimo strumento...ho avuto cmq l'impressione di strumenti superiori ad una qualsiasi produzione standard, e se sul retro della paletta ci fosse stato impresso il logo del CS Fender, non si farebbe un soldo di danno...

errata corrige...i body dovrebbero essere di un produttore di cui non ricordo il nome, ma mi pare cmq che fosse un qualcuno americano...i manici sono All Parts...

Inviato

P1010806_n.JPG

sto meditando il colpaccio...non un relic cosi estremo, qualcosa di piu leggero...ma vista la qualità della Esquire di Giorgio e della strato di Alex...MJT mi sta facendo venire la bava alla bocca...

Mi pare molto finto quel relic

Guest scheggia impazzita
Inviato

Si fa un ordine cumulativo Massy? io cerco l'olympic white con l'indecisione tra tastiera in acero o palissandro. e sbattipanni tortoise di rigore

Inviato

massy, ma una nash? so che costa quasi il doppio ma a livello qualitativo mi sembra molto superiore.

nn ci conterei: anche nash usa AllParts e imho MJT vernicia e relicca meglio ripetto alle attuali nash

Inviato

Si fa un ordine cumulativo Massy? io cerco l'olympic white con l'indecisione tra tastiera in acero o palissandro. e sbattipanni tortoise di rigore

no no rigorosamente palissandro!!! è la morte sua!!!

StratRelicOly.jpg

Inviato

ma alla fine una mjt quanto viene a costare? tutta assemblata dico

intorno agli 800 euro, chitarra finita...forse anche qualcosa meno...

Guest truzziano
Inviato

A vederla mi vien voglia di reliccare la mia...bellissima! E per 800 cosa ci compri???

Inviato

insomma un migliaio con i pickup, quindi

no no, il kit senza pickup, che cmq loro non forniscono in ogni caso, ti viene intorno ai 600 euro e ti danno TUTTO tranne appunto i pickup.

Mettici un 200 euro di pickup ed ecco li che stai a 800...ma 1000 non ci arrivi a meno che non monti dei pickup avvolti da Buddah in persona...

Inviato

no no, il kit senza pickup, che cmq loro non forniscono in ogni caso, ti viene intorno ai 600 euro e ti danno TUTTO tranne appunto i pickup.

Mettici un 200 euro di pickup ed ecco li che stai a 800...ma 1000 non ci arrivi a meno che non monti dei pickup avvolti da Buddah in persona...

Interessante questi kit..un link?grazie

Guest Alucard
Inviato

Cazzo giorgio pure la tele hai a righe? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Scherzo è molto bella! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: