gius80 Inviato April 2, 2018 Segnala Inviato April 2, 2018 Il 3/12/2018 at 10:29, Bananas dice: No dico, a parte il grigio pantegana ubriaca del body, l'orrenda paletta che su una Strato non si può vedere, per non dire del vomitevole pollame spennato intarsiato sul manico, 'mo mi caccio due dita in gola e risolvo il problema, quella sotto secondo me è una Strato da comprare. Specs intriganti, ben fatta, ben suonante al quasi giusto prezzo (1750 neuri). Ebbasta con 'ste simil straziocaster della minchia con palette improponibili e manici arrosto. 'Na vorta tanto che mamma Fender fa prodotti decenti anche in fascia di prezzo sottosculander squattrinati per non fallire. Provata in negozio, merita: straquoto! Io ho provato la Original 60 ed ho avuto una ottima impressione! Il feel e' azzeccatissimo e non costa neanche tanto! 1 Cita
aner Inviato April 6, 2018 Segnala Inviato April 6, 2018 L'occhio vuole la sua parte..questa chitarra fa proprio cagare Cita
Recommended Posts