Vai al contenuto

Recommended Posts

• 8 months later...
Inviato

Scusate l'intromissione, ma mi trovo nella stessa situazione dell'autore del thread. 

Possiedo un Macbook pro del 2011, sebbene modificato all'inverosimile (I7, 8gb di ram, scheda audio di default, ma ho una apogee jam 96k che gracchia un po' ultimamente) e avrei bisogno di una scheda audio da usare in contesti "al volo" quindi spazi ridotti, 2 entrate, 2 uscite, budget 200euro. 

Consigli?

Ci farei home recording e per i suoni di chitarra utilizzerei prevalentemente i miei pedali per non sovraccaricare la cpu

• 4 weeks later...
Inviato

io trovo che le Audient abbiano un'eccellente qualità del suono.

Non hanno magari alcuni dati top tipo Universal Audio, ma la qualità del suono pura e semplice è a quei livelli lì. E anzi, a mio gusto pure meglio.

E sono semplicissime da usare.

Inviato
On 12/4/2018 at 7:34 PM, marco_white said:

io trovo che le Audient abbiano un'eccellente qualità del suono.

Non hanno magari alcuni dati top tipo Universal Audio, ma la qualità del suono pura e semplice è a quei livelli lì. E anzi, a mio gusto pure meglio.

E sono semplicissime da usare.

Per chi vuole una scheda audio senza troppi fronzoli ma dove quello che c’è (che poi è quello che serve sul serio) è di alto livello credo che Audient sia un eccellente compromesso.