alez Inviato February 26, 2018 Segnala Inviato February 26, 2018 Primo giorno di fiera: ero emozionato come una quindicenne al concerto di Justin Bieber ❤️😀 1 1 Cita
lippo Inviato February 26, 2018 Segnala Inviato February 26, 2018 Pete Thorn cià il regio di briscola Cita
Sendo Inviato February 26, 2018 Segnala Inviato February 26, 2018 Mamma mia Andy Timmons e Corrado Rustici :D Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 26, 2018 Segnala Inviato February 26, 2018 Ma la torgititrice di occhi non c'era? Se sei tornato con gli occhi diritti suppongo di no Cita
Zado Inviato February 26, 2018 Segnala Inviato February 26, 2018 Bellissimo video, mi ha scompissiato Fanton di Dogal che non si sente per niente che vien da 'ste parti, e mi fa sempre sorridere Negrini che fa l'artistone del bel paese per poi traslocare in Svizzera per ragioni fiscali, top. Cita
Ragionier Randa Inviato February 26, 2018 Segnala Inviato February 26, 2018 Scarpa col tacco a 3:15 era Steve Stevens? Cita
marrissey Inviato February 27, 2018 Segnala Inviato February 27, 2018 22 ore fa, Lapo Uilliman Trump dice: Ma la torgititrice di occhi non c'era? Se sei tornato con gli occhi diritti suppongo di no Si sono lasciati da un sacco... Cita
-Oby- Inviato February 27, 2018 Segnala Inviato February 27, 2018 Ma non ti avevan rubato la macchina fotografica? 😉 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 27, 2018 Segnala Inviato February 27, 2018 1 ora fa, marrissey dice: Si sono lasciati da un sacco... Ma io non ho chiesto se stanno sempre insieme, ho chiesto se la ci fosse Cita
alez Inviato February 27, 2018 Autore Segnala Inviato February 27, 2018 23 ore fa, Ragionier Randa dice: Scarpa col tacco a 3:15 era Steve Stevens? AHAH NO :D 4 ore fa, -Oby- dice: Ma non ti avevan rubato la macchina fotografica? 😉 Questo è il backup dei primi due giorni. Non ho altro infatti 2 ore fa, Lapo Uilliman Trump dice: Ma io non ho chiesto se stanno sempre insieme, ho chiesto se la ci fosse No, ma c'era la tipella nuova che è veramente topa. Cita
gianimaurizio Inviato February 27, 2018 Segnala Inviato February 27, 2018 oh... io sarò anche strabico e ciorbo, ma lui mica è messo tanto meglio.... vacca boia! Cita
Enrì Inviato February 27, 2018 Segnala Inviato February 27, 2018 La traduzione del labbiale di Corrado Rustici a 8:10 è da denuncia penale. 1 Cita
alez Inviato February 28, 2018 Autore Segnala Inviato February 28, 2018 13 ore fa, Enrì dice: La traduzione del labbiale di Corrado Rustici a 8:10 è da denuncia penale. Ehm, ovviamente non è quella la traduzione, nemmeno quella di Timmons... Solo che ha fatto discorsi che ovviamente non mi andava di riportare in video Cita
Micantino Inviato February 28, 2018 Segnala Inviato February 28, 2018 E' un po come in TV, dove ci fanno vedere e sentire solo quello che qualcuno decide di farci vedere e sentire. Cita
molokaio Inviato February 28, 2018 Segnala Inviato February 28, 2018 va bene tutto raga, ma un poco di ironia dai. 2 Cita
alez Inviato February 28, 2018 Autore Segnala Inviato February 28, 2018 3 minuti fa, molokaio dice: va bene tutto raga, ma un poco di ironia dai. Credevo fosse chiaro che era ironica la frase sotto, ma evidentemente non lo è perchè non è l'unica persona che mi ha chiesto cosa volesse dire quel che ho scritto in traduzione. Mea culpa Cita
Micantino Inviato February 28, 2018 Segnala Inviato February 28, 2018 26 minuti fa, molokaio dice: va bene tutto raga, ma un poco di ironia dai. Che la traduzione fosse ironica l'avevo capito eh.. Cita
Zado Inviato February 28, 2018 Segnala Inviato February 28, 2018 Inseguito con i forconi a fine serata Cita
Fra Inviato March 1, 2018 Segnala Inviato March 1, 2018 oh, io di solito capisco poco, ma mi sembra molto evidente l'approccio semiserio del video in alcuni punti certo @alez, magari anche metterci dentro due fighe non guastava 1 Cita
toplop Inviato March 1, 2018 Segnala Inviato March 1, 2018 Eh ma ha detto che non ce n'erano. Ammiro tanto alez per l'entusiasmo giovanile e per quanto sia infaticabile. Io essendo un dinosauro non conosco nessuno quasi di quelli che facevano umettare il nostro eroe e le attrezzature mostrate mi lasciano indifferente per il 98% dei casi. Forte ale comunque Cita
romoletto Inviato March 1, 2018 Segnala Inviato March 1, 2018 Il 28/2/2018 at 11:10, alez dice: Ehm, ovviamente non è quella la traduzione, nemmeno quella di Timmons... Solo che ha fatto discorsi che ovviamente non mi andava di riportare in video e cazz a noi quelli ci interessano; quelli e la fregna............e li vai a omettere? Cita
alez Inviato March 1, 2018 Autore Segnala Inviato March 1, 2018 5 ore fa, Fra dice: oh, io di solito capisco poco, ma mi sembra molto evidente l'approccio semiserio del video in alcuni punti certo @alez, magari anche metterci dentro due fighe non guastava Sì, però non è scontato, in questi casi o esageri TANTO o rischi che venga travisato (però Rustici che dice che il canale gli è stato utilissimo per migliorare il suo playing mi sembrava abbastanza ahah) 5 ore fa, toplop dice: Eh ma ha detto che non ce n'erano. Ammiro tanto alez per l'entusiasmo giovanile e per quanto sia infaticabile. Io essendo un dinosauro non conosco nessuno quasi di quelli che facevano umettare il nostro eroe e le attrezzature mostrate mi lasciano indifferente per il 98% dei casi. Forte ale comunque Grazie, io ero tutto umettato e felice. 2 ore fa, romoletto dice: e cazz a noi quelli ci interessano; quelli e la fregna............e li vai a omettere? Zero. Nisba. Niet. Nishta. Nada. Solo la tipa di Pete Thorn di cui parlavo prima, per il resto sembrava il deserto dei gobi. :D Cita
raudskij Inviato March 1, 2018 Segnala Inviato March 1, 2018 1 ora fa, alez dice: Sì, però non è scontato, in questi casi o esageri TANTO o rischi che venga travisato (però Rustici che dice che il canale gli è stato utilissimo per migliorare il suo playing mi sembrava abbastanza ahah) effettivamente a me è sembrato tutto divertente e godibile 1 ora fa, alez dice: Solo la tipa di Pete Thorn di cui parlavo prima, per il resto sembrava il deserto dei gobi. :D ecco, l'unica parte criticabile. Un vero imprenditore avrebbe noleggiato un po' di gnocca ammeregana e se la sarebbe portata dietro. Alla tua fantasia il compito di fare la traduzione fuori sync più opportuna. Cita
alez Inviato March 5, 2018 Autore Segnala Inviato March 5, 2018 Il 1/3/2018 at 16:55, raudskij dice: ecco, l'unica parte criticabile. Un vero imprenditore avrebbe noleggiato un po' di gnocca ammeregana e se la sarebbe portata dietro. Alla tua fantasia il compito di fare la traduzione fuori sync più opportuna. AHAHHAHA!! Cita
Recommended Posts