Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buondì! :)
È un po' che non posto i nuovi video su radiochitarra perchè erano abbastanza basici, ma questo è uno dei miei preferiti in assoluto.

Primi giorni del NAMM, ne uscirà ancora uno con le altre riprese che son riuscito a backuppare prima del furto, ma porkk.... 😁

È stata un' esperienza STUPENDA, una delle più belle della mai vita, difficile descrivere tutte le emozioni provate, ma ci si prova un po' in questo video! 😁

• Like 1
Inviato

Bel video davvero, rende ancora più antipatico il furto perché è proprio realizzato bene.

Domanda: quanti chili hai preso durante la trasferta? Parevi sempre a mangiare :sorrisone:

Inviato
18 minuti fa, Zado dice:

Bel video davvero, rende ancora più antipatico il furto perché è proprio realizzato bene.

Domanda: quanti chili hai preso durante la trasferta? Parevi sempre a mangiare :sorrisone:

AHAHHA! Davvero, ho mangiato come un porco e pure molto bene, non me l'aspettavo davvero.

Purtroppo avrei ripreso così tutti i giorni, veniva una cosa super interessante secondo me, peccato davvero!

5 minuti fa, Steve Townsend dice:

Ale VS food:sorrisone:

AHAHAH! 

Comunque ho messo su un canale nuovo in cui metterò un po' di video di viaggio, il primo sarà quello di San Francisco, che ha seguito appunto la visita a Los Angeles :)

Li metto da un'altra parte per non "inquinare" il canale principale che è completamente dedicato alla musica, non mi va di sporcarlo con me che vado in giro a caso e mangio cose. :D

• Like 1
Inviato
7 minuti fa, Zado dice:

Se ha mangiato davvero 16 ciambelle fritte allora ha un futuro nel settore:lol:

No, dai...16 era per dire! ne ho mangiate.... 6 ed erano pure enormi! AHAHAHAHHAHAHA

Adesso, hyeronimusss dice:

gnamm 2018

AHAHAHHAHAH

Pensa che il titolo doveva essere NAMMerda, visto che mi han ciulato la macchina foto, ma poi ho lasciato stare :D

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, Zado dice:

Comunque spero la mancanza dei video sia coperta da un approfondito reportage a parole:sorrisone:

Giuro che non saprei da dove iniziare, sono stati giorni intensissimi.

In realtà ho provato poche cose (ma belle). Ricordo con piacere le Mezzabarba, che son riuscito a provare dopo una vita, e si son confermate straordinarie, i pedali RaingerFX che ho trovato fighissimi e le chitarre da 100k dollari che erano vicine al nostro stand.

La cosa più bella è stata incontrata così tanta gente, conoscere persone come Corrado Rustici (che mi è piaciuto tantissimo, non solo come musicista, ma come persona), Carl Verheyen con il suo playing super di classe, innumerevoli altri chitarristi da tutto il mondo, professionisti importanti di mille brand: da Korg a ESP, Roland, Sam Ash, Thomann, Guitar Center e chi più ne ha più ne metta.

Sto già guardando i biglietti e l'alloggio per il prossimo anno perchè voglio andarci di sicuro! :D

Inviato

22 minuti fa, alez dice:

Giuro che non saprei da dove iniziare, sono stati giorni intensissimi.

In realtà ho provato poche cose (ma belle). Ricordo con piacere le Mezzabarba, che son riuscito a provare dopo una vita, e si son confermate straordinarie, i pedali RaingerFX che ho trovato fighissimi e le chitarre da 100k dollari che erano vicine al nostro stand.

La cosa più bella è stata incontrata così tanta gente, conoscere persone come Corrado Rustici (che mi è piaciuto tantissimo, non solo come musicista, ma come persona), Carl Verheyen con il suo playing super di classe, innumerevoli altri chitarristi da tutto il mondo, professionisti importanti di mille brand: da Korg a ESP, Roland, Sam Ash, Thomann, Guitar Center e chi più ne ha più ne metta.

Sto già guardando i biglietti e l'alloggio per il prossimo anno perchè voglio andarci di sicuro! :D

In effetti in quanto a ospiti è sempre un evento clamoroso, beccare Aldrich o Lynch a mezzo metro sarebbe roba da farmi schiumare:sorrisone: Piacerebbe pure a me andarci, ma al di là del costare - credo -  un capitale, significa allontanarsi dal lavoro per un periodo che non so se mi posso permettere:(

Inviato
14 ore fa, Zado dice:

Sono consapevoli che il malato di GAS medio è abbastanza indifferente alla gnagna

Verissimo, a me è bastato incontrare Pete Thorn. La figa in quei giorni aveva pochissimo appeal...

• Like 1
Inviato

Aldrich era nostro dimostratore tutti e quattro i giorni, presto organizzeremo qualche evento in Italia insieme.. poi ve lo dico..

Bravo Ale, il video è davvero bellissimo, montato davvero bene.. si guarda che è un piacere... a saperlo prima ti ingaggiavo io! 

Inviato
29 minuti fa, Chicco Gurus dice:

Aldrich era nostro dimostratore tutti e quattro i giorni, presto organizzeremo qualche evento in Italia insieme.. poi ve lo dico..

Bravo Ale, il video è davvero bellissimo, montato davvero bene.. si guarda che è un piacere... a saperlo prima ti ingaggiavo io! 

Magari portatemelo al nordest, GuitarShow non sarebbe male come vetrina espositiva.

Inviato
Il 14/2/2018 at 11:27, Chicco Gurus dice:

Grazie mille!! :heart::sorrisone: