meopatacca Inviato February 6, 2018 Segnala Inviato February 6, 2018 mi ha messo un certo languorino.. 1 Cita
diego milinkovic Inviato February 6, 2018 Segnala Inviato February 6, 2018 Ce l'ho da quasi un anno.Un muro di suono. Volume, pacca, tanta presenza e, per essere un muff, buca bene in band. Maleducato, selvaggio.Eccezionale.Occhio che, comunque, non è la tipica replica del green russian o ram's head di turno, né tantomeno è il solito muff gilmour-style. In questo pedale c'è molto del gusto di Alberto per i suoni.Può definirsi un muff (e che muff), perchè è da lì che si parte, ma ha un carattere tutto suo. 2 Cita
nova Inviato February 6, 2018 Segnala Inviato February 6, 2018 I suoi pedali devono piacere, perché hanno fin troppa personalità. Ma credo sinceramente che abbiano ben pochi rivali! Cita
jimnic88 Inviato February 6, 2018 Segnala Inviato February 6, 2018 Finalmente un video fatto bene dei pedali T. (di solito, mi dispiace dirlo, ma sono veramente fatti male, proprio a livello di qualità Audio/Video). Non si può apprezzare il pedale in quel modo. Qui finalmente è un'altra cosa Cita
diego milinkovic Inviato February 7, 2018 Segnala Inviato February 7, 2018 I suoi pedali devono piacere, perché hanno fin troppa personalità. Ma credo sinceramente che abbiano ben pochi rivali!Verissimo. Ho tanti suoi pedali e, benché molto diversi tra loro, hanno tutti "quel" carattere molto marcato.Possono non piacere ma, per certi suoni, quando attacco altri pedali mi sembrano dei giocattoli in confronto. Cita
Nick translation Inviato February 7, 2018 Segnala Inviato February 7, 2018 Mi sembra molto interessante. Però il buon Dany la potrebbe anche dare una sistemata al suo sito! Cita
diego milinkovic Inviato February 7, 2018 Segnala Inviato February 7, 2018 Mi sembra molto interessante. Però il buon Dany la potrebbe anche dare una sistemata al suo sito!Eheheh è vero, lui è molto poco tecnologico. Cara grazia che finalmente, dopo tanti anni, si è deciso a caricare dei video.Di dove sei? Se siamo vicini posso fartelo provare. Cita
Nick translation Inviato February 7, 2018 Segnala Inviato February 7, 2018 Grazie Diego, sto a Roma. Ho un t fuzz ed ero interessato allo strobot ma non avendo trovato sample in rete, non me la sono sentita di prenderlo a scatola chiusa e mi sono orientato su altro tremolo Cita
diego milinkovic Inviato February 7, 2018 Segnala Inviato February 7, 2018 Grazie Diego, sto a Roma. Ho un t fuzz ed ero interessato allo strobot ma non avendo trovato sample in rete, non me la sono sentita di prenderlo a scatola chiusa e mi sono orientato su altro tremoloAzz io son di Milano, peccato!Non vorrei dirti una cagata, ma ho paura che lo strobot non lo produca più. Prova a scrivergli una mail. Cita
Abanoise Inviato February 11, 2018 Segnala Inviato February 11, 2018 Il 2/6/2018 at 21:50, diego milinkovic dice: Occhio che, comunque, non è la tipica replica del green russian Mantiene tutte le basse dell'originale o sono state sacrificate? Chiedo perché solitamente non uso il Green come fuzz, ma più come low-pass filter con toni chiusi.... PS: so che da qualche anno ha in programma uno Strobot II, ma non ho ancora visto nulla di realizzato. Cita
john-pw Inviato February 11, 2018 Segnala Inviato February 11, 2018 Peccato per il megabox, altrimenti lo avrei preso al volo!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
diego milinkovic Inviato February 15, 2018 Segnala Inviato February 15, 2018 Il 11/2/2018 at 13:09, Abanoise dice: Mantiene tutte le basse dell'originale o sono state sacrificate? Chiedo perché solitamente non uso il Green come fuzz, ma più come low-pass filter con toni chiusi.... PS: so che da qualche anno ha in programma uno Strobot II, ma non ho ancora visto nulla di realizzato. Non ho l’originale in casa per fare un confronto a/b, ma questo pedale è un fiume di basse, specie con il boost acceso. Cita
Recommended Posts