Zado Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Già partite le carte per la citazione in tribunale. Cita
alexandroid Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Difficile visto che hanno già perso con prs. Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Ripeto, ci era già arrivato Greg Bennet Cita
mbrown Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Pirzunalmente il top mi fa cagare a spruzzo Cita
Zado Inviato January 25, 2018 Autore Segnala Inviato January 25, 2018 33 minuti fa, alexandroid dice: Difficile visto che hanno già perso con prs. Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk In compenso han vinto con Tom Anderson a suo tempo Cita
massisv Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 se ne sentiva proprio il bisogno? Cita
th3madcap Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 se è per questo non si sentiva il bisogno neanche delle stratoformi o teleformi Suhr però ci sono e suonano pure bene Cita
massisv Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Just now, th3madcap said: se è per questo non si sentiva il bisogno neanche delle stratoformi o teleformi Suhr però ci sono e suonano pure bene al giorno d'oggi si, concordo...avevano senso 20 anni fa forse 1 Cita
Konkey Dong Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Sono curioso di sapere specifiche e costo Cita
guitarGlory Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Ommamma... ha l'appeal di una Lamborghini col culo della Duna 3 Cita
Zado Inviato January 25, 2018 Autore Segnala Inviato January 25, 2018 1 ora fa, massisv dice: se ne sentiva proprio il bisogno? Di quale chitarra si sente il bisogno? Cita
massisv Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 2 minutes ago, Zado said: Di quale chitarra si sente il bisogno? non di copie brutte di chitarre che già ci sono Cita
SirMino Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 An authentic, deep-dish carve top. Vintage-accurate scale length. Frets that lay over the binding. Straighter string pull at the headstock, along with a less than traditional break angle. More ergonomic body contours. Improved upper fret access. A lightweight body that isn’t chambered or weight relieved. Cita
Zado Inviato January 25, 2018 Autore Segnala Inviato January 25, 2018 13 minuti fa, massisv dice: non di copie brutte di chitarre che già ci sono E quindi cosa? Chitarre con forme assurde? Chitarre fanned, con 8 corde, hardware ultrahyped sembra andare tanto qui dentro? Cita
Asdfghj Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 La chitarra è, imho, molto bella. Tra una R9 e questa comprerei senza il minimo indugio questa (sulla carta,immaginando un prezzo in linea con una Historic), sapendo come costruisce Suhr e che tutti i suoi strumenti suonano bene e sono realizzati a regola d’arte. Giusto per testimoniare che il “brutto “ è soggettivo e che come le Suhr Strato e Tele, anche di queste ne venderanno una marea. E comunque piuttosto che questa comprerei una Collings City Limits ️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Sinceramente, e non per la mia nota avversità ai comodini, ti dico che questa chitarra mi ha subito dato l'impressione delle koreane Samick, tanto che ho postato la Bennet. Il body sottile, la paletta, tutto mi rimanda alle copie les paul molto meno blasonate. Poi indubbiamente questa suonerà meglio e con gli standard qualitativi Suhr, però ci sono altri costruttori che secondo me la raccontano meglio, uno tra i quali Collings o Knagg. Poi sicuramente ne venderanno perché Suhr ormai ha superato tutta la concorrenza, non c'è altro brand che abbia scalzato gli storici sul mercato come abbia fatto lui, però a sto giro secondo me non brillano. I miei due cent. 1 Cita
Gluca Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Almeno la paletta è decente. Comunque serie limitata, 10000 $. Cita
Zado Inviato January 25, 2018 Autore Segnala Inviato January 25, 2018 5 minuti fa, Gluca dice: Almeno la paletta è decente. Comunque serie limitata, 10000 $. Confermato? Cita
marco_white Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Quoto tilt su (quasi) tutto. Anche a me pare molto bella, e sicuramente si lascerà suonare da paura. Però tra questa e una True Historic la penso diversamente. Cita
jettojet Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 5 hours ago, guitarGlory said: Ommamma... ha l'appeal di una Lamborghini col culo della Duna Vero Cita
massisv Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 3 hours ago, Zado said: E quindi cosa? Chitarre con forme assurde? Chitarre fanned, con 8 corde, hardware ultrahyped sembra andare tanto qui dentro? ma assolutamente, non è roba che mi interessa....però gia chitarre tipo le fano ad esempio....o repliche accuratissime o cose diverse, non cose che sembrano quasi cose che già ci sono (il tutto molto imho) Cita
romoletto Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 3 ore fa, Gluca dice: Almeno la paletta è decente. Comunque serie limitata, 10000 $. passamontagna incluso o no? 1 Cita
ghirmo Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 7 ore fa, massisv dice: se ne sentiva proprio il bisogno? beh, per chi vuole una les paul fatta bene, non come quelle della gibson, potrebbe avere un senso. 1 Cita
Vintage Specs Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 Cago a spruzzo. Cinesata. Cita
SirMino Inviato January 25, 2018 Segnala Inviato January 25, 2018 SERIES Limited Edition MODEL Aura - 20th Anniversary LE BODY WOOD Okoume BODY TOP WOOD Figured Maple BINDING Tinted Ivoroid FINISH MATERIAL Thin Skin Urethane Gloss FINISH COLOR Aged Cherry Burst, Caramel Burst, Tea Burst, Gold HEADSTOCK Aura NECK PROFILE Historic C .880" - .995" SCALE LENGTH 24.625" NECK JOINT Long, wide tenon neck joint NUT WIDTH 1.687" NUT MATERIAL Unbleached Bone # OF FRETS 22 FRET SIZE Heavy FRET MATERIAL Nickel Silver RADIUS 10"-12" NECK WOOD MATERIAL Khaya FINGERBOARD MATERIAL Indian Rosewood PICKUP CONFIGURATION H/H NECK PICKUP Thornbucker MIDDLE PICKUP N/A BRIDGE PICKUP Thornbucker Plus PICKUP SELECTOR 3-Way Toggle CONTROLS V/V/T/T ELECTRONICS 50's Wiring with 150 Style Capacitors & CTS Pots BRIDGE Tone Pros NVR-2 w/ tailpiece TUNERS Suhr Locking HARDWARE FINISH Nickel Chrome pare prezzi di questo tipo per la prima limitata sera worldwide STREET PRICE (Figured Tops) $7,995.00 STREET PRICE (Gold) $7,500.00 Cita
Recommended Posts