Macs Inviato January 28, 2018 Autore Segnala Inviato January 28, 2018 1 ora fa, toplop dice: Ciao macs di dove sei? Provincia di Torino.... Cita
Mlex Inviato January 28, 2018 Segnala Inviato January 28, 2018 Guarda tra quelli su mercatino che vedo che fanno cloni di qualsiasi pedale esistente ci sono giovanetti ed ft elettronica (quelli di ft elettronica sono un pò meglio curati esteticamente, ma se li fa pagare però presumo siano costruiti con criterio)... altrimenti c'è un amico di roccella jonica dal quale ho preso il clone dell'AT jhs che vende un clone del rockett animal! Dovrebbe essere un od che simula una plexi a cannone ma non l'ho mai sentito! Cita
jimnic88 Inviato January 28, 2018 Segnala Inviato January 28, 2018 Se "deve" essere un clone, perchè non rimanere in casa RC? Toplop, Dado, MNK.... 1 1 Cita
jimnic88 Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 1 ora fa, toplop dice: In giornata ti mando pm macs Daje va Cita
Dado Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 On 27/1/2018 at 5:27 AM, Formula B said: I vari ts 9 o boss ds1 anche se moddati non hanno volume Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non se gli metti un booster interno in uscita Cita
toplop Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 E comunque il volume naturale basta per usi professionali Cita
Greg Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 Che poi con tutto sto volume del pedale che ci vogliamo fare? I vari ts9 ed sd1 riescono tranquillamente a pareggiare e superare abbondantemente il volume di base dell'ampli quindi di che stiamo parlando? Cita
Bovles Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 Il 27/1/2018 at 11:11, Macs dice: A me dell'aumento di volume interessa poco xché uso un eq in loop e comunque la Mercury ha un secondo master per i soli...mi serve solo un buon od (distorsore mi sembra esagerato visto che parto da una buona dose di gain) con una buona riserva di gain che mi renda il suono più Ciccio e carico😏 Ieri sera ho provato un sd1 moddato Keeley: sarebbe perfetto se non si portasse dietro quel suono troppo carico di acuti... Ciao ti consigliavo il mio super plexi perche parte da una base Flat da li puoi dare guadagno dare bassi o acuti. Inoltre se non ti piace puoi mandarlo indietro senza spese. Fai tu. quando hai comprato un oggetto anche se usato poi ti tocca rivenderlo su mercatino?!?? Cita
dr.pitch Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 che poi, anche le minne di Sasha Gray hanno poco volume... E comunque il volume naturale basta per usi professionali (cit.) 6 Cita
Fra Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 9 ore fa, dr.pitch dice: che poi, anche le minne di Sasha Gray hanno poco volume... hai ragione doc , poco volume, compensa però con lo spazio e la profondità Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Greg Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 C'ha un volume interno che pare un hangar 12 posti per 787 Cita
guitarGlory Inviato January 29, 2018 Segnala Inviato January 29, 2018 Il volume serve eccome... almeno +20dB, e il pot del volume deve essere un chicken-head messo sufficientemente vicino al footswitch! È il modo migliore per sterminare involontariamente tutti quelli in prima fila 1 Cita
kill kerensky Inviato February 17, 2018 Segnala Inviato February 17, 2018 On 25/1/2018 at 8:45 PM, Formula B said: Hai a disposizione il controllo gain. Il pedale è studiato per dare colore al tono della chitarra/ampli senza stravolgerlo o rovinarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sembra molto bello. Dici che si può usare anche sul crunch dell'ampli? Lo chiedo perché a volto mi trovo a usare l'ampli imballato e a volte, quando devo tenere basso per via del locale, lo devo usare pulito 1 Cita
Bovles Inviato February 17, 2018 Segnala Inviato February 17, 2018 Sembra molto bello. Dici che si può usare anche sul crunch dell'ampli? Lo chiedo perché a volto mi trovo a usare l'ampli imballato e a volte, quando devo tenere basso per via del locale, lo devo usare pulito Ciao nel video di the gas tube la demo parte con l’ampli crunchato. In conclusione il livello di gain è molto gestibile. Addirittura puoi anche boostare soltanto e trovare il tuo suono.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
kill kerensky Inviato February 17, 2018 Segnala Inviato February 17, 2018 1 hour ago, Formula B said: Ciao nel video di the gas tube la demo parte con l’ampli crunchato. In conclusione il livello di gain è molto gestibile. Addirittura puoi anche boostare soltanto e trovare il tuo suono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Davvero molto interessante, ma non sembra molto reperibile Cita
Bovles Inviato February 17, 2018 Segnala Inviato February 17, 2018 Davvero molto interessante, ma non sembra molto reperibile Bhe sicuramente usati non ce sono ancora in giro....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Louisguitar Inviato February 17, 2018 Segnala Inviato February 17, 2018 Okko Dominator, è bellissimo. Cita
Greg Inviato February 18, 2018 Segnala Inviato February 18, 2018 Okko Dominator, è bellissimo.Sicuramente un bel pedale ma più che altro per brutalità assortite. Come overdrive di certo non lo consiglierei. Cita
Louisguitar Inviato February 19, 2018 Segnala Inviato February 19, 2018 Hai ragione, anche se settato con poco gain può riservare delle sorprese. Cita
Greg Inviato February 19, 2018 Segnala Inviato February 19, 2018 Si diciamo che se ce l'hai già ti può anche tornare utile come overdrive alla necessità ma comprarlo apposta è una follia. 1 Cita
Luca71 Inviato February 20, 2018 Segnala Inviato February 20, 2018 Il 29/1/2018 at 12:45, Greg dice: Che poi con tutto sto volume del pedale che ci vogliamo fare? I vari ts9 ed sd1 riescono tranquillamente a pareggiare e superare abbondantemente il volume di base dell'ampli quindi di che stiamo parlando? mi trovi perfettamente daccordo!! continuo a chiedermi a cosa serve tutto sto volume su parecchi OD... Cita
Louisguitar Inviato February 22, 2018 Segnala Inviato February 22, 2018 Il 19/2/2018 at 15:30, Greg dice: Si diciamo che se ce l'hai già ti può anche tornare utile come overdrive alla necessità ma comprarlo apposta è una follia. Hai perfettamente ragione. Ho detto una c...ata. Cita
Recommended Posts