Bovles Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 Buongiorno ragazzi, ho letto che avete parlato di me a proposito di effetti fuzz e vibe :) sono Marco di Formula B pedals mi presento alla comunity di Radiochitarra se volete fare qualche domanda sono a disposizione. Vi segnalo l’uscita del mii nuovo overdrive con tono stile plexi a due canali Qui potrete sentire qualche suono con les paul buon Anno Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 Ho visto che sei di Todi, bellissimo posto... ma che c'è sempre l'istituto agrario (che non mi ricordo se era un collegio o roba simile?) Cita
Bovles Inviato January 7, 2018 Autore Segnala Inviato January 7, 2018 Ho visto che sei di Todi, bellissimo posto... ma che c'è sempre l'istituto agrario (che non mi ricordo se era un collegio o roba simile?)Si certo è una scuola qualificata dove vengono da tutta Italia per studiareInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 Ci ho cenato una volta 20 anni fa ai tempi delle consulte studentesche. Ben arrivato comunque. Mentre smonto l'albero di natale mi ascolto la demo 1 Cita
Bovles Inviato January 7, 2018 Autore Segnala Inviato January 7, 2018 GrazieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 Suona bene, bel pedale :) 1 Cita
Raffus Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 Sembra un bel pedalozzo. Sample con la strato? 1 Cita
Bovles Inviato January 7, 2018 Autore Segnala Inviato January 7, 2018 Sembra un bel pedalozzo. Sample con la strato?Grazie!! Lunedi prossimo esce una demo con la stratoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 Ciao benvenuto! Bella l'idea dello switch per posizionare il boost pre e post.Il pedale mi ricorda un po' il mio Box of Rock, hai avuto modo di confrontarlo con il tuo?Ho visto il video del treble booster sembra proprio un bel pedale. Bravo.AleInviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
marco_white Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 Di Todi? Vivo a Montefalco. Ti verrò a trovare mi saInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro 1 Cita
Bovles Inviato January 7, 2018 Autore Segnala Inviato January 7, 2018 Si Todi! Davanti la Consolazione. Ci vediamo alloraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Bovles Inviato January 7, 2018 Autore Segnala Inviato January 7, 2018 Ciao benvenuto! Bella l'idea dello switch per posizionare il boost pre e post.Il pedale mi ricorda un po' il mio Box of Rock, hai avuto modo di confrontarlo con il tuo?Ho visto il video del treble booster sembra proprio un bel pedale. Bravo.AleInviato dal mio Z00D utilizzando TapatalkCiao! Grazie. Non conosco il box of rock me lo andró a vedere.Il treble booster è una limited edition perché sono riuscito a trovare 5 bellissimi mullard OC44 e per adesso ho costruito 3 pedali in tutto. Il n.1 l’ho venduto in california e il n.2 sta a Modena. Il n.3 è ancora in attesa di un padroncino :)Comunque si è uno dei miei pedali preferitiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Avark Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 46 minuti fa, Marco white dice: Di Todi? Vivo a Montefalco. Ti verrò a trovare mi sa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Bòno il sagrantino!!!!! 1 Cita
Lefty Inviato January 7, 2018 Segnala Inviato January 7, 2018 Ciao! Grazie. Non conosco il box of rock me lo andró a vedere.Il treble booster è una limited edition perché sono riuscito a trovare 5 bellissimi mullard OC44 e per adesso ho costruito 3 pedali in tutto. Il n.1 l’ho venduto in california e il n.2 sta a Modena. Il n.3 è ancora in attesa di un padroncino :)Comunque si è uno dei miei pedali preferitiInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkÈ un pedale della Zvex che simula una jtm45 + canale boost in post, un gran clean boost tra l'altro.Meglio che non ti chieda altro (per adesso) riguardo al treble booster Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Bovles Inviato January 8, 2018 Autore Segnala Inviato January 8, 2018 Ho Visto il zvex. il concetto è lo stesso del mio.... io ho inserito molti benefit il toggle switch pre/post i jack posteriori e il prezzo che è meno della meta una cosetta importante!!! I jack laterali su quella enclosure ti fanno sprecare un sacco di spazio in pedaliera! oggi mi sento qualche demo comunque ciao 2 Cita
marco_white Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 Bòno il sagrantino!!!!!E lavoro pure in una cantina Cita
Avark Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 27 minuti fa, Marco white dice: E lavoro pure in una cantina E magari ci siamo pure incrociati, mi piacciono molto Montefalco e Bevagna, quando posso faccio sempre volentieri una passeggiata da quelle parti... Cita
marco_white Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 essendo te di Roma probabile, conoscerai la cantina Antonelli Cita
Avark Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 Sissignore (bòno il vostro, è quello che compro di solito), non sono mai stato alla cantina, ma la prossima volta che facciamo una passeggiata da quelle parti mi organizzo per venirti a trovare... Fine OT / abbiamo sputt@@to il 3d, perdono! Cita
Lefty Inviato January 8, 2018 Segnala Inviato January 8, 2018 Ho Visto il zvex. il concetto è lo stesso del mio.... io ho inserito molti benefit il toggle switch pre/post i jack posteriori e il prezzo che è meno della meta una cosetta importante!!! I jack laterali su quella enclosure ti fanno sprecare un sacco di spazio in pedaliera! oggi mi sento qualche demo comunque ciao Immagino ti riferissi alla hand paint, la serie vexter è più abbordabile dai.Comunque se vuoi fare delle prove A/B ti spedisco il mio e mi presti quel povero treble booster solo soletto .Scherzo.Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Bovles Inviato January 8, 2018 Autore Segnala Inviato January 8, 2018 Ah ok. Ho visto solo quello che costa 345 dollari :)Comunque se vuoi provare il booster no problemInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Bovles Inviato January 15, 2018 Autore Segnala Inviato January 15, 2018 Grande Alessandro the gas tube Cita
Recommended Posts