TrevorReznik Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 Domanda piuttosto inusuale: ma se volessi portarmi un paio di pedalini nel bagaglio a mano rischio che al detector mi fanno problemi pensando che siano ordigni esplosivi? Mi è capitato di dove lasciargli dei sughi pronti perché in contenitori di vetro più grandi della normale misura di 100ml e non dovrei dover mollare un memory man perché non consono con il bagaglio a mano. Viaggerò con British Airways verso Londra tra 3 gg Cita
jimnic88 Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 Io ho viaggiato con due pedali, non mi hanno detto nulla. Cita
ago Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 Una volta ho portato dagli Usa una Gnx3 nella valigia (un anno dopo le Torri gemelle, quindi controlli al top) e non mi hanno nemmeno considerato. Cita
Greg Inviato December 29, 2017 Segnala Inviato December 29, 2017 Io ho viaggiato col Jan Ray di Davidina. Al check in il tizio mi fa aprire il bagaglio a mano e mi chiede: "cos'è?" io: "un effetto per chitarra"Lui: "ah" Piglia un pannettino, lo strofina per bene e dice: "ok puoi passare" Io: "grazie, effettivamente era un po' impolverato"Lui mi guarda strano e non dice niente.Insomma il pannetto era il test per le tracce di esplosivo. 3 Cita
osmosi Inviato December 30, 2017 Segnala Inviato December 30, 2017 Una domanda ! Cosa ve li portate a fare in un viaggio all'estero i " pedalini " ?? Cioè a cosa vi servono ?? Cita
ago Inviato December 30, 2017 Segnala Inviato December 30, 2017 Ah, no. Io lo avevo comprato laggiù, me lo stavo riportando a casa . Cita
osmosi Inviato December 30, 2017 Segnala Inviato December 30, 2017 Immaginavo ! la domanda e per chi parte ! Cita
Dado Inviato December 30, 2017 Segnala Inviato December 30, 2017 Vai tranquillo, se ti chiedo qualcosa digli che sono strumenti musicali, ti consiglio di tirarli fuori dal trolley prima di farlo passare dentro al metal detector esattamente come si fa con computer ed oggetti elettronici, cosi te li controllano prima e sei più tranquillo. Cita
Giorgè Inviato December 30, 2017 Segnala Inviato December 30, 2017 11 hours ago, Greg said: Io ho viaggiato col Jan Ray di Davidina. Al check in il tizio mi fa aprire il bagaglio a mano e mi chiede: "cos'è?" io: "un effetto per chitarra" Lui: "ah" Piglia un pannettino, lo strofina per bene e dice: "ok puoi passare" Io: "grazie, effettivamente era un po' impolverato" Lui mi guarda strano e non dice niente. Insomma il pannetto era il test per le tracce di esplosivo. Il pannettino serviva per togliere i peli di cazzo che Davidina lascia attaccati al velcro quando ti molla un pedale. Lui dice che sono di gatto. 5 2 Cita
Pick Inviato December 30, 2017 Segnala Inviato December 30, 2017 Il pannettino serviva per togliere i peli di cazzo che Davidina lascia attaccati al velcro quando ti molla un pedale. Lui dice che sono di gatto.Come tutti i serial killer che lasciano una firma... Cita
jimnic88 Inviato December 31, 2017 Segnala Inviato December 31, 2017 Condivido quello che dice Dado: tirali fuori e digli subito che sono pedali per chitarra. Non avrai alcun problema. Cita
TrevorReznik Inviato December 31, 2017 Autore Segnala Inviato December 31, 2017 Grazie a tutti! penso che pur essendo la pedaliera una Pedal Train Metro peserebbe troppo quindi porterò dreambox e cathedral (o memory man, sono indeciso) Cita
diego milinkovic Inviato January 2, 2018 Segnala Inviato January 2, 2018 Ho viaggiato due volte con un’intera pedaliera cablata in modo da starci precisa dentro un trolley con le misure “Easy Jet-friendly”. Zero problemi. @osmosi: ho suonato all’estero due volte. A quello mi servivano... Cita
osmosi Inviato January 2, 2018 Segnala Inviato January 2, 2018 8 ore fa, diego milinkovic dice: Ho viaggiato due volte con un’intera pedaliera cablata in modo da starci precisa dentro un trolley con le misure “Easy Jet-friendly”. Zero problemi. @osmosi: ho suonato all’estero due volte. A quello mi servivano... anche io ho suonato a San Marino ! Cita
Nearrock Inviato January 11, 2018 Segnala Inviato January 11, 2018 Ho portato più volte pedaletti da US senza problemi Cita
jimnic88 Inviato January 11, 2018 Segnala Inviato January 11, 2018 3 ore fa, Nearrock dice: Ho portato più volte pedaletti da US senza problemi E fanculo alla dogana Cita
Nearrock Inviato January 11, 2018 Segnala Inviato January 11, 2018 3 ore fa, jimnic88 dice: E fanculo alla dogana ehhh già ... un po' per uno :D 1 Cita
jimnic88 Inviato January 12, 2018 Segnala Inviato January 12, 2018 8 ore fa, Nearrock dice: ehhh già ... un po' per uno :D L'avrei fatto anche io Ti pare che mi metto a dire "ehi signori della dogana, ho qui 3 pedali comprati in America che mi dovete tassare e io ho grande voglia di pagare questa tassa di importazione così giusta" Cita
Recommended Posts