Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Francè.. smoll stone vintage, bello, semplice, prezzo normale... oppure Maestro phaser, uno dei più profondi e commoventi che abbia mai sentito, mannaggia a swan e ema!

Peccato sia enorme.

maestro-phaser-vintage-rare-all-original-exc-condition_230553088221.jpg

Ma come si accende?? :TRsorrisone: :popcorn:

Inviato

Che minkia te ne fai di un phaser Francé?

Era venuta anche a me la curiosità, poi ne provai uno al raduno, uno di quelli belli ... e mi feci la domanda: ma, che minkia me ne faccio?

Inviato

Era venuta anche a me la curiosità, poi ne provai uno al raduno, uno di quelli belli ... e mi feci la domanda: ma, che minkia me ne faccio?

ci suona van hallen :TRyeh:

Inviato

E che minchia ne so? L'altra sera il tastieraro mi ha chiesto se avevo qualche suono psycheddellico e sicoome ho sempre solo il delay mi è venuta la curiosità.......

Certo che un MXR scritp costa piu di 200 sacchi........un po troppo per provare....

Inviato

E che minchia ne so? L'altra sera il tastieraro mi ha chiesto se avevo qualche suono psycheddellico e sicoome ho sempre solo il delay mi è venuta la curiosità.......

Certo che un MXR scritp costa piu di 200 sacchi........un po troppo per provare....

ma no... vai con un normale Phase90 , così se non ti piace lo vendi velocemente. Poi il Phase90 è il phaser meno "invasivo" che conosca e non corri il rischio (dato che non l'hai mai usato) che non lo butti dopo tre minuti che lo hai acceso :TRyeh:

Inviato

ma no... vai con un normale Phase90 , così se non ti piace lo vendi velocemente. Poi il Phase90 è il phaser meno "invasivo" che conosca e non corri il rischio (dato che non l'hai mai usato) che non lo butti dopo tre minuti che lo hai acceso :TRyeh:

proprio discreto discreto non è il phase 90, ha uno swuooosh abbastanza pronunciato :TRsorrisone:

Inviato

cerca questo

c'è anche la versione con LED e presa per alimentatore tipo boss

io ce l'ho e l'adoro, ed al max lo rivendi facilmente

se ne trovano usati ;)

Inviato

Anche io ho il Retrosonic ed è stupendo... però costa un botto e non è che se francè si stufa lo rivende in un momento (come ha specificato nella domanda)... :)

Penso che l'MXR , nel suo caso, sia la scelta migliore :)

Mah, dipende, usato non costa poi così tanto...e di questi tempi dimmi cosa si vende in un momento a prezzi decenti... :TRsorrisone:

Inviato

proprio discreto discreto non è il phase 90, ha uno swuooosh abbastanza pronunciato :TRsorrisone:

ma si... tutto è vero ed è anche vero il contrario di tutto. Il Ph5 alora è un mostro di colore rispetto al phase90... ma non se ne esce fuori perchè non c'è un termine di paragone effettivo su questi effetti :)

A sto punto, francè , fatti prestare un phaser qualsiasi così non spendi :)

Guest Karlo79
Inviato

ci suona van hallen :TRyeh:

.....e anche pink floyd, ma anche gli Opeth di Damnation, e se compone, lo mette anche in qualche arrangiamento

Inviato

Hai provato il mio Retrosonic,ecco cosa era.

Inviato

Qualcuno ha mai provato il phaser Van Halen signature?

Esteticamente mi attizza un sacco....

onestamente è bellissimo :sbav:

ma è un phase90 con uno switch per portarlo alla versione script se nn ricordo male

da amante e possessore del phase 90 script ti dico che suonerà benissimo ed il look è splendido :ult-aaaaa (6):

Inviato

da amante e possessore del phase 90 script ti dico che suonerà benissimo ed il look è splendido :ult-aaaaa (6):

Ma tu hai lo scritp vero o quello reissue?

Comunque si, il EVH è da sbavo totale!!! :sbav:

Inviato

Ma tu hai lo scritp vero o quello reissue?

Comunque si, il EVH è da sbavo totale!!! :sbav:

il reissue del custom scioppe che ti avevo postato sopra: onestamente il fastidioso aumento di volume del phase90 standard è minimo sullo script, inoltre lo trovo + caldo e profondo

Inviato

Ieri intanto mi sono accaparrato un block logo di fine 70, trovato ad un prezzaccio sulla baia....vedremo come canta....

:sm0_eusa_clap: