hyck Inviato January 25, 2011 Segnala Inviato January 25, 2011 Hai ragione,l'ho messo perchè amo quell'uomo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Gli altri sono cmq ascoltabili,specialmente l'ultimo di 2 anni fa,x me la sua voce e il suo sound sono sempre superiori al 90% di quello che sento ultimamente. Ha perso un pò di cazzimma e gusto negli arrangiamenti e anche i pezzi si rincorrono sempre un pò ma è anche vero che questo è un pò un difetto che hanno tutti. RnR is NOT dead Su questo siamo assolutamente d'accordo. Cita
hyck Inviato January 25, 2011 Segnala Inviato January 25, 2011 ...e comunque ti capisco perfettamente... perchè anch'io lo amo! :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato January 25, 2011 Segnala Inviato January 25, 2011 Ok ragazzi Grazie mille,provvederò con un bell'ordine.. intanto apprezzo molto questa.. Cita
electric swan Inviato January 25, 2011 Segnala Inviato January 25, 2011 Bellissimo questo pezzo la mia preferita però è questa con assolo che spacca il già buon Slash della versione studio :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest scheggia impazzita Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 il Telespalla Bob che suona con Lenny ha sempre un gran tiro, e poi quando usa quel suono marcio crunchoso ma poco poco ha il nervoso addosso che mi piace Cita
electric swan Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 il Telespalla Bob che suona con Lenny ha sempre un gran tiro, e poi quando usa quel suono marcio crunchoso ma poco poco ha il nervoso addosso che mi piace Bella definizione marcio crunchoso col nervoso non è male Cita
loveless Inviato January 26, 2011 Segnala Inviato January 26, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=0vQSMbouAtU&feature=related Cita
molokaio Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Sarebbe anche ora che ascoltaste un pò roba come questa...la Minetti vi darebe dei vecchiardi guardando la roba che postate! Alcuni passaggi sono da paura. I primi due minuti sono da :ult-aaaaa (6): ... a 4:30 poi :sbav: Cita
hyck Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Piacciono solo a me ed a Lello ma... chissennefutt! Cita
molokaio Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 Minetti perdonali perchè non sanno quello che ascoltano! :lol: I placebo li ho sempre trovati interessanti.. aggiungete anche me alla lista! Cita
-Oby- Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 I russian Robz son FANTASTICI!! Minetti perdonali perchè non sanno quello che ascoltano! :lol: I placebo li ho sempre trovati interessanti.. aggiungete anche me alla lista! Ue ue ue...e a me non mi invitate?? secondo me questa e bellissima... Cita
ACsteve427 Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 convengo sui Russian Circles, spettacolari. Se solo avessero un cantante sarebbero un gruppo coi controfiocchi. Cita
molokaio Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 un gruppo da paura veramente. Sul cantante non so.. .dipende da come. Ora sto ascoltando sto pezzo e mi piace tantissimo, nonostante il growl Quando sento la strofa mi si scioglie qualcosa dentro. Poi da metà diventa strumentale e molto mistico... bello bello. http://www.youtube.com/watch?v=8sMFpww1sig Cita
Ric Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 Peccato si siano sciolti! Per me oceanic è stato il loro apice: Cita
-Oby- Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 Peccato si siano sciolti! Per me oceanic è stato il loro apice: Eh si Spettacolo quel disco anche se la mia loro preferita rimane questa: Cita
Ric Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 Panopticon è bellissimo però è quello che gli ha fatto fare il grande salto che poi un po gli ha rovinati, però la combo dei primi due pezzi è violentissima!! Qualcuno ora suona qui: http://www.youtube.com/watch?v=L8Y-3Zuvdjg Cita
-Oby- Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 Concordo.. Io adoro anche queando alcuni di loro suonan con.. Cita
Guest truzziano Inviato January 29, 2011 Segnala Inviato January 29, 2011 i like them piacciono molto anche a me....non mi escludete dalla lista soprattutto questa... http://www.youtube.com/watch?v=RkLDe5fXU5w Cita
molokaio Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 asp asp asp-- qualcuno degli isis suona nei pelican? ecco questa non la sapevo! Mammuth è un muro in faccia... Cita
ACsteve427 Inviato January 30, 2011 Segnala Inviato January 30, 2011 Non sono il mio genere, ma sticazzi: p.s. i Placebo spaccano! Cita
Recommended Posts