Ric Inviato May 15, 2019 Segnala Inviato May 15, 2019 Certo questo trad è un flusso di (in)coscienza Io sempre più Jappo in questo periodo: 2 Cita
Ric Inviato May 15, 2019 Segnala Inviato May 15, 2019 23 minutes ago, Fra said: minkia Spacchiuso o spacca-palle? Cita
Fra Inviato May 15, 2019 Segnala Inviato May 15, 2019 22 minuti fa, Ric dice: Spacchiuso o spacca-palle? mi sa la seconda ma mi riservo di ascoltare più di 2 minuti come ho fatto poco fa Cita
Ric Inviato May 22, 2019 Segnala Inviato May 22, 2019 Qualcuno sabato a Milano per vedere questo gran gruppo nostrano? Cita
Fra Inviato June 1, 2019 Segnala Inviato June 1, 2019 Bella Uilli, questa è kultura adoro quella mortazza 1 Cita
Raffus Inviato June 6, 2019 Segnala Inviato June 6, 2019 Pare che Tom Morello abbia detto che ci sono diversi pezzi audioslave non pubblicati e non escluda una futura pubblicazione; ha anche aggiunto che tra questi ci sono alcuni tra i suoi preferiti. preparando i pop corn, rispolvero questo capolavoro continuando a non capire come caz faccia a suonare quel solo, anche se ormai i soli sono demodé 1 Cita
Bananas Inviato June 8, 2019 Segnala Inviato June 8, 2019 A parte il groovettino di fondo veramente godurioso, cuzzatevi il solo hendriziano del pischello da 2:10": figa c'ha l'energy e il saund vero. Devo dire che anche il batterista bianco immigrato nella banda di neri c'ha il tiro e mi garba assai. Vabbé l'hammondista chettelodicoaffare. Niente oh, ammé mi scatta subito il saltello al piedino su 'sti grovettini. E naturalmente se la tirano zero come tutti i ganzi veri. No ma son proprio le strato bianche che ti fanno scattare la carogna suonatoria, il patto col diavolo esoterico e tutto, confermo... ps. dimenticavo: al cunciertiello c'era anche la zia @Raffus, è quella col gatto morto in testa che balla sotto il palco. 2 Cita
Bananas Inviato June 8, 2019 Segnala Inviato June 8, 2019 Sempre lui: vabbé dai, in attesa di musica nuova figa, vibrante e travolgente, mi accontento di quelli che fan benino quella vecchia: 2 Cita
Bananas Inviato June 12, 2019 Segnala Inviato June 12, 2019 Figa ma 'sti pezzulli vecchissimi ogni tanto me li risento in macchina e mi portan sempre via. C'han proprio quel mood lì del tutto fluisce fluido nel tutto col cuore incollato al finestrino e stai bene, che vergonga... Figa ma fatemelo un pezzullo figo così adesso, ma presto però che tra un po' mi tocca la cassa. No ma bene Myss Keta eh, brava, innovativa, frittola e tutto, però che vita del cazzo... 3 Cita
Recommended Posts