nova Inviato October 22, 2017 Segnala Inviato October 22, 2017 @Fra diverse volte l'ho fatta ascoltare in classe. pezzo stupendo! con quel rumorismo di fondo... devo stemperare subito lo stato emozionale...subito...ecco l'eroina...aaaaaaaaahhhh When I'm asleep, you touch my feetYou let me know that I am no creepBecause I love you, you are for realI'm gonna stay here, pumping for JillIn the gas station where I workEveryone treats me just like a jerkNobody offers me a tipI'm gonna stay here, pumping Jill's hips I met you out at the Mardi GrasOn a French Quarter sidewalkWhen you kissed me, it was strongI wonder if you'll hear this song 1 Cita
Ric Inviato October 26, 2017 Segnala Inviato October 26, 2017 Ottimo debut (tra l'altro copertina geniale!) Cita
nova Inviato October 29, 2017 Segnala Inviato October 29, 2017 ve lo dico: lord voldemort muore! 1 Cita
nova Inviato November 7, 2017 Segnala Inviato November 7, 2017 voglio essere gainsbourg voglio una lolita al mou ay marieke mon amour dammi quello che vuoi tu se con gli altri balli il twist se con gli altri prendi il trip dove vado non lo so quanto male ti farò voglio il ciuffo di De André e una bimba come te build the modern chansonnier certi giorni penso che voglio odiare I want to hate copulare in hit parade ammazzarmi insieme a te forse un giorno morirò amplificatore vox if I die Juliette Greco all'inferno brucerò certi giorni penso che voglio odiare I wan to hate copulare in hit parade suicidarmi insieme a te il tabacco di De Andrè e una fica come te build the modern chansonnier Cita
nova Inviato November 8, 2017 Segnala Inviato November 8, 2017 dicevi? i wanna be amanda lear il tempo di un LP il lato A il lato B non siamo mica immortali bruciamo ed è meglio così Cita
nova Inviato November 9, 2017 Segnala Inviato November 9, 2017 viva la merda! (cit) Ragazza denuncia violenza sessuale. Il parroco: "Ti sballi e dovrei provare pietà?" Don Lorenzo su fb: "Ma se ti ubriachi e vai col magrebino..." 1 Cita
hivez Inviato November 9, 2017 Segnala Inviato November 9, 2017 Lorenzo guidotti uomo di merda. 1 1 Cita
Recommended Posts