arch Inviato March 28, 2022 Segnala Inviato March 28, 2022 Mi sono completamente flashato per i The Band. Ieri mi sono sparato tutto il film di Scorsese, The last waltz. Questa canzone è favolosa e sono rapito dal canto di Levon Helm 3 Cita
nova Inviato March 28, 2022 Segnala Inviato March 28, 2022 DécadenceSincéritéBonne ambianceEt volupté.Pourquoi chercher loinpourquoi chercher loince qu'on a en vainessayé de retrouver 🤍 1 Cita
Ric Inviato March 30, 2022 Segnala Inviato March 30, 2022 Dopo più di dieci anni i Cave In sono tornati (con vari cambi) con un album in studio per Relapse: Siamo lontani dai bei tempi però si lascia ascoltare! Cita
SPhinX Inviato April 17, 2022 Autore Segnala Inviato April 17, 2022 Sarà la ventesima volta che condivido questa cover su questo thread, ma fosse anche al millesima volta che l'ascolto....ogni volta non posso trattenere una lacrima Cita
Bananas Inviato April 21, 2022 Segnala Inviato April 21, 2022 Lei: si grazie dai, un goccino piccolo di Prosecco lo prendo volentieri.... Ah ma hai la chitarra? Suoni? Io: ma no strimpello ecco. Vuoi un altro goccino? Lei: no no grazie che non reggo tanto bene il vino... Ma che musica ti piace? No ma te fagli Ghilmur, il Punkettino alternativo, o tutto il lato A di Made in Japan, che io invece le suono questa cantando soffiatino prodondo dopo averle aperto anche la portiera della macchina. Funziona sempre anche con le tipelle native digitali che sono abituate a Sfera ebbasta e relativi grugniti... Se invece siamo già un po' allegrotti, imparami questa, fidati: 2 1 Cita
Bananas Inviato April 25, 2022 Segnala Inviato April 25, 2022 Treat her right man! (Alan Parker 1991): Uei radiochitarrame, quand'è che facciamo una bella festa così che qua gli zebedei stanno in terra: Cita
Ric Inviato April 28, 2022 Segnala Inviato April 28, 2022 Minchia gliele farei reincollare tutte quelle porcellane!!! Cita
arch Inviato April 30, 2022 Segnala Inviato April 30, 2022 2 ore fa, Raffus dice: adoro questo loro performance. solo l'inizio ad ukulele è meraviglioso 1 Cita
arch Inviato April 30, 2022 Segnala Inviato April 30, 2022 oggi si balla a struscio (da solo ovviamente) 2 Cita
Bananas Inviato May 2, 2022 Segnala Inviato May 2, 2022 Una delle più belle canzoni d'amore mai scritte: Attualità: Roba grossa: Cita
Recommended Posts