BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 Neanche un ventino per una coppia di studs in acciaio RadioChitarra Retro-spec.? :TRsorrisone: Ma che sono sti studs? Cita
hyck Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Ma che sono sti studs? Gnurant! http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/930-retrospec-offset-studs-per-lp-historic/ Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 Gnurant! http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/930-retrospec-offset-studs-per-lp-historic/ Ho letto tutto il post. Interessante, ma credo, la mia, che è una 2010, non ha il problema dei perni indicato al suddetto post. Boh? Onestamente non saprei che dirti. Se ritieni che servono davvero...vabbè. Cita
Mirko Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Ho letto tutto il post. Interessante, ma credo, la mia, che è una 2010, non ha il problema dei perni indicato al suddetto post. Boh? Onestamente non saprei che dirti. Se ritieni che servono davvero...vabbè. Servono joe,servono...;-) Cita
hyck Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Ho letto tutto il post. Interessante, ma credo, la mia, che è una 2010, non ha il problema dei perni indicato al suddetto post. Boh? Onestamente non saprei che dirti. Se ritieni che servono davvero...vabbè. No no, nessun "problema"... infatti li abbiamo fatti tutti dritti, niente perni offsettati: la vera differenza dovrebbe farla il materiale. Joe, io facevo per stuzzicarti. Cita
Larsenmetal Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Ma lasciatelo stare, diavoli gasatori Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 Ma lasciatelo stare, diavoli gasatori Sono dei bastardi. Ma io li voglio bene. Cita
Mirko Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Sono dei bastardi. Ma io li voglio bene. ....e ancora non siamo passati ai picappi....fidati joe,la strada verso l'inferno è lunga e irta di tentatori!!! Cita
Giorgè Inviato February 5, 2011 Segnala Inviato February 5, 2011 ....e ancora non siamo passati ai picappi....fidati joe,la strada verso l'inferno è lunga e irta di tentatori!!! Minkia se è lunga, sono due anni che ho la R9 e ancora sto lì a cambiar pickups, essì che l'avevo detto: qui non si cambia niente! Joe, i perni prodotti da Gibson non sono in acciaio. Cita
Recommended Posts