Guest Massy Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 J p.s. credo sia una 2010 dal colore, quindi ancora meglio. Quest'anno la produzione è realmente una spanna sopra! Ciao Mirko LE MIGLIORI SONO QUELLE DEL 2005, E BASTA!!! SPECIE QUELLE TOBACCO SUNBURST E CON TOP LEGGERMENTE FIAMMATO! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 Vai tranquillissimo di Arexons, che per me è anche meglio, e lo trovi al super. Non fa alcun danno. Ovviamente, passalo una volta sola. E' fantastico pure per le parti in metallo. E' questo? Come va applicato? Cita
Guest Bru Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Yesss. Lo stendi, poi lo tiri, come sull'auto. Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 Yesss. Lo stendi, poi lo tiri, come sull'auto. OK, Thanks. Oggi lo faccio. L'ultima cosa (e nun te ncazzà! :TRsorrisone: ), lo passo anche sul manico e sul retro body? Cita
Mirko Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 OK, Thanks. Oggi lo faccio. L'ultima cosa (e nun te ncazzà! :TRsorrisone: ), lo passo anche sul manico e sul retro body? YTes Joe.... semplicemnte stendi il minkietto, ppoi bestemmi perchè non si tira via....poi lo tiri via! :-) Cmq, se la tua è una 2010, esiste un metodo molto ma molto più semplice per pulire via il vos. dico 2010 perchè è cambiata la patina Vos ed ora è molto più leggera. Cmq, se è una 2010, usa il gloss polish della gibson (il boccettino cn la scritta rossa che si trova dappertutto a 4/5 euro). Questo è molto ma molto + semplice da usare e rimuove il vos senza creare poltiglia. Con un paio di mani torna lucidissima Cià Mirko Cita
evol Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Complimenti Joe e benvenuto nel Club Ringrazierò sempre Mirko di avermi venduto la sua R8 darkburst perchè è semplicemente splendida :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 YTes Joe.... semplicemnte stendi il minkietto, ppoi bestemmi perchè non si tira via....poi lo tiri via! :-) Cmq, se la tua è una 2010, esiste un metodo molto ma molto più semplice per pulire via il vos. dico 2010 perchè è cambiata la patina Vos ed ora è molto più leggera. Cmq, se è una 2010, usa il gloss polish della gibson (il boccettino cn la scritta rossa che si trova dappertutto a 4/5 euro). Questo è molto ma molto + semplice da usare e rimuove il vos senza creare poltiglia. Con un paio di mani torna lucidissima Cià Mirko Si, è una 2010. Ma, porca puttanona, ormai ho comprato sto minkia di Arexons. E se non lo uso per togliere il VOS che me ne faccio? Mi ci lucido la palla sinistra? ...comunque, grazie. Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 Complimenti Joe e benvenuto nel Club Ringrazierò sempre Mirko di avermi venduto la sua R8 darkburst perchè è semplicemente splendida :TRsorrisone: Grazie Vincenzo, mi sa che devi spedirmi un paio dei tuoi CAPS, però. Che ne dici, tolgo i Bumblebee? Cita
Guest horny Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 E se non lo uso per togliere il VOS che me ne faccio? Mi ci lucido la palla sinistra? yes Grazie Vincenzo, mi sa che devi spedirmi un paio dei tuoi CAPS, però. Che ne dici, tolgo i Bumblebee? yes Cita
Guest Bru Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 L'arexons può tornarti sempre utile, per pulire le cover dei pu e l'hardware, per rimuovere eventuali graffietti, per lucidare la bicicletta delle figlie o pulire le maniglie delle porte di casa. In ogni caso, se lo lasci asciugare, va via in un attimo e nessuna fatica a toglierlo. Cita
evol Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Grazie Vincenzo, mi sa che devi spedirmi un paio dei tuoi CAPS, però. Che ne dici, tolgo i Bumblebee? è la prima cosa che ho fatto io :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 è la prima cosa che ho fatto io :TRsorrisone: ...e allora perchè non li hai ancora spediti? :TRsorrisone: Dai, il mio indirizzo ce l'hai. Domani ti ricarico la postepay. Dammi conferma. Cita
Guest Massy Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 cmq c'è poco da fa...ieri sera ho ritirato fuori la R8 per registrare il solo sulla jam organizzata da Spaceshuffle e quando c'è da dare manate di gain, trasudare rock, pentatoniche tirate alla morte...non ce ne è per nessuno...lei è la regina... Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 cmq c'è poco da fa...ieri sera ho ritirato fuori la R8 per registrare il solo sulla jam organizzata da Spaceshuffle e quando c'è da dare manate di gain, trasudare rock, pentatoniche tirate alla morte...non ce ne è per nessuno...lei è la regina... :AOK: Cita
T0mmy Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 ...e allora perchè non li hai ancora spediti? :TRsorrisone: Dai, il mio indirizzo ce l'hai. Domani ti ricarico la postepay. Dammi conferma. Sono orgoglioso di te, hai resistito quasi due giorni senza modifiche! :lol: Cita
hyck Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 Sono orgoglioso di te, hai resistito quasi due giorni senza modifiche! :lol: :rotflmao: Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 Sono orgoglioso di te, hai resistito quasi due giorni senza modifiche! :lol: 'stardo! Questa non è una modifica, è una miglioria! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 L'arexons può tornarti sempre utile, per pulire le cover dei pu e l'hardware, per rimuovere eventuali graffietti, per lucidare la bicicletta delle figlie o pulire le maniglie delle porte di casa. In ogni caso, se lo lasci asciugare, va via in un attimo e nessuna fatica a toglierlo. FATTO! :AOK: Adesso il colore del legno è stupendo! Effettivamente, come diceva Mirko, c'era proprio una leggera patina, su questa 2010. Non so le vostre com'erano, ma qui è andato via subito. Cita
Guest horny Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 'stardo! Questa non è una modifica, è una miglioria! :TRsorrisone: anche i pick-up :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 FATTO! :AOK: Adesso il colore del legno è stupendo! Effettivamente, come diceva Mirko, c'era proprio una leggera patina, su questa 2010. Non so le vostre com'erano, ma qui è andato via subito. La mia che è del 2005 è una High Gloss ed è già lucida di suo...e pensare che a me sarebbe piaciuta un po piu opaca!!! Ma è normale trovare una specie di polverina bianca sul retro del body e del manico? che cacchio è? la nitro? Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 anche i pick-up :TRsorrisone: No! Suka! A parte che questi mi piacciono, ma, in tutti i casi, non ho più un centesimo! Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 La mia che è del 2005 è una High Gloss ed è già lucida di suo...e pensare che a me sarebbe piaciuta un po piu opaca!!! Ma è normale trovare una specie di polverina bianca sul retro del body e del manico? che cacchio è? la nitro? NO! E' coca! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Scherzi a parte, non saprei. Sulla mia non c'era. Cita
Guest Massy Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 No! Suka! A parte che questi mi piacciono, ma, in tutti i casi, non ho più un centesimo! piacevano pure a me i BB...appunto, PIACEVANO... :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato February 4, 2011 Segnala Inviato February 4, 2011 ...ma, in tutti i casi, non ho più un centesimo! Neanche un ventino per una coppia di studs in acciaio RadioChitarra Retro-spec.? :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 4, 2011 Autore Segnala Inviato February 4, 2011 piacevano pure a me i BB...appunto, PIACEVANO... :TRsorrisone: Vade retro! Cita
Recommended Posts