romoletto Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 alla grande Joe..........fosse LP custom R9/8/7/6/4 a 0 sempre alla grandissima.......... :ult-aaaaa (6): Complimenti Cita
Guest Alucard Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 secondo me ha solo la custodia :TRsorrisone: :TRsorrisone: Forza aprila cazzo stronzone! :angry: Cita
T0mmy Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Niente foto, niente tartufi e barbaresco... Cita
BBJOE Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Inviato February 2, 2011 Volete la verità? La foto l'ho fatta col telefonino, nel posto di lavoro di mia moglie, dove avevo detto di inviarla. La mia macchina fotografica è nella casa di campagna, dove l'ho dimenticata stamattina. Se mi credete bene, altrimenti VDVC e le foto domani. :TRsorrisone: Posso solo dirvi il colore, che è...no, aspetta! Anche il colore domani! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Organizziamo una spedizione punitiva? Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 Giornata uggiosa, le foto non ricalcano il vero colore, che cambia a seconda della luce presente. Comunque, ecco qua: Gibson Les Paul Reissue 58 Iced Tea. Cita
T0mmy Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 :sm0_eusa_clap: Bravo Joe, era ora!!! E adesso, via con cambio pickups, manopoline, ponte, cornici... Cita
Guest eujil10 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 E che cazz,finalmente!!! :sm0_eusa_clap: Ma non era meglio una Lucille? :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 E adesso, via con cambio pickups, manopoline, ponte, cornici... Non cambio una minkia! ...e dov'è che si trovano tutti questi accessori? Cita
lippo Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Secondo me la prima spesa da fare è questa http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/2268-400-euro-per-2-pezzi-di-plasticadiomio/page__p__50191__hl__plastica__fromsearch__1#entry50191 Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Autore Segnala Inviato February 3, 2011 Secondo me la prima spesa da fare è questa http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/2268-400-euro-per-2-pezzi-di-plasticadiomio/page__p__50191__hl__plastica__fromsearch__1#entry50191 Ecco, questa è una cosa che non farei mai! :) Cita
francè Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Grande Joe!!! Cita
Ric Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Era ora Joe!!! Faccela vedè ora però... Cita
Guest Alucard Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Finalmente la smetterai di romper le palle :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Non cambio una minkia! :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 bella JOE, mi piace ! :sm0_eusa_clap: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 certo che la 58 è proprio bella, ha un fascino diverso rispetto alla 59 la 59 è più fighetta, la 58 è una zoccola... anche il colore è il mio preferito mentre la provavo ho avuto l'insana tentazione di prenderne una e mandarla al crucco compagniello del Giorgetto... Cita
Guest Bru Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Finalmente. Quest'uomo si sentiva un escluso e soffriva di bestia :TRsorrisone: Il colore è quello dei veri uomini Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 ... Il colore è quello dei veri uomini ...nonostante tu ne abbia una uguale Cita
Giorgè Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Secondo me se l'è presa per spirito di appartenenza! :TRsorrisone: Bellissima Joe! Cita
Guest Massy Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 ok ora posso mettere in vendita la mia!! :TRsorrisone: bella Joe, Iced Tea era uno dei miei preferiti... Cita
Ric Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Abbiamo postao insieme mi sa..cmq ora che la vedo....complients!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Aspettiamo foto col sole ora! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Sono davvero contento per te, amico caro! E hai poco da ringraziarmi, perchè non ho fatto niente di speciale. Ho fatto solo quel che faccio per gli amici. Mi importa sega della custodia e di quel che c'è dentro. Mi importa sapere che è proprio quello che desideravi e che, una botta di quà e una palla di là, ci sei finalmente arrivato. Mo' suonatela! Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 è una Burgnich Historic ? Facciamo il toto-colore ?? Joe, mi sa che ho trovato la tua palla sinistra... http://www.newstorecentrochitarre.com/ultimi-arrivi/gibson-b-b-king-lucille-1.html Vedi perchè mi incazzo quando incontro personaggi vili e viscidi come quello della Burny? Non le fanno i negozi (alcuni, altri si) certe porcate...e le fanno gli omiciattoli di Mercatino. Cristiano, in pratica, non sta lucrando un solo euro....perchè andrà in pari col prezzo della R8 nuova. Cita
Recommended Posts