BBJOE Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Il mio grazie più grande al Fungo Max, per essermi stato vicino (non fisicamente, eh?), dandomi una grossa mano morale, spingendomi al grande passo, nonché una mano reale, aiutandomi a vendere alcune cose. Un grazie enorme, ma davvero enorme, a Lello Melchiade, per non essersi fatto ripetere due volte il favore richiesto e per essersi recato di gran carriera, con altri due amici esperti, a provarLa per me, in quel di Centro Chitarre (e tra l'altro raccomandarmi a Cristiano, il proprietario, facendo valere la sua enorme influenza di guappo!). Un grazie a Mauro, che portandomi un bel libro pieno di stupende Gibson, fino in Sicilia, ha ingigantito la mia febbre. Un grazie a Robi Bru, ad Alex, a Giorgè, Francè e Mirko, per avermi sempre consigliato bene sul da farsi: anche quando sembrava che io non recepissi, acquisivo ed elaboravo i consigli. E poi, un grazie a Massy, Auro, Molokaio, Marc, Santro, Valerio Alucard, Camillo Horny, Hyck, Oby, Lucio Swan, il Nutria, il nervoso Nick, Steve, Raffus, Eugenio, Ric, Paolo el cangaceiro, lo zio Billy, la scheggiona impazzita, Kernel, la Forte Mano, Tommy ...per avermi preso costantemente per il culo, ma, soprattutto, per avere accettato e sopportato il mio tormentone. Grazie a tutti i ragazzi (e i meno ragazzi) di Radio Chitarra (scusandomi di cuore con quelli di cui non ho fatto il nome, solo perchè sto scrivendo di getto e con la mente offuscata dalla gioia), perchè contribuiscono ogni giorno ad arricchire con le loro idee, le loro gioie, i loro momenti belli e quelli brutti, le loro malinconie, la loro rabbia, la loro fantasia, la loro Vita, questo stupendo luogo di incontro. Chiedo scusa e chiedo di compatirmi, alla mia palla sinistra, per averla più volte massacrata, messa in gioco, stuprata, schiacciata, vilipesa e mortificata.. ...ma... ...il momento è, alfine, arrivato! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Cita
andreaweb73 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 è uno stecco ducale marchiato gibson? Cita
Kernel7 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 bella custodia , ottimo acquisto :TRsorrisone: :TRsorrisone: grande Joe, finalmente la tua palla sinistra potà avere pace! e ora foto Cita
Guest eujil10 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Finalmente hai comprato la custodia dei tuoi sogni,grande Joe! :TRsorrisone: Un augurio di cuore! Cita
Nervous Nick Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 è una Burgnich Historic ? Facciamo il toto-colore ?? Joe, mi sa che ho trovato la tua palla sinistra... http://www.newstorecentrochitarre.com/ultimi-arrivi/gibson-b-b-king-lucille-1.html Cita
Guest Bru Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 AAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGHHHHHHHHH! Fantastico 3d! :TRsorrisone: Facce vedè la Burgnich Historic! Cita
Giorgè Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 EDDAI CAZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Adesso devi solo recuperare le palle disseminate qui nel forum! Cita
Guest light a fan cool Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Per me dentro c'è questa :TRsorrisone: http://www.themusiczoo.com/images/10-28-10/60_Stratocaster_Heavy_Relic_3_Tone_Sunburst_R21629_1.jpg Cita
BBJOE Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Inviato February 2, 2011 Il servizio fotografico dettagliato, domani, in campagna, con la luce diurna. Per adesso...immaginatevela e lasciatemi godere!!! :sbav: p.s. Nick, è proprio quella! Cita
molokaio Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Cioè.. io mi sono letto tutto quel pappardellone per vedere una custodia!? Grandissimo Joe, era ora ti facessi una custodia nera! :TRsorrisone: Aspetto trepidante di vedere il gioiello! Preparati che ti diremo tutti che fa cagare! :TRsorrisone: Però vedi di trovare un'altra mania, se no chi pigliamo per il culo oltre al BRU? Cita
Guest marc Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 e ora come ci divertiamo? alex chiudi Cita
Giorgè Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 A me non frega una mazza di cosa ti sei preso :TRsorrisone: Basta la custodia! Cita
IddhamY Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 è uno steRco ducale marchiato gibson? Cita
Guest Bru Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Eh no, domani una beata minkia! Non fare il Mirko e posta una foto provvisoria del contenuto della custodia. Poi, domani puoi chiamare pure Oliviero Toscani. Per me è una R8 tobacco. E mi gioco una tua palla. Cita
Giorgè Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Il problema è che ha chiuso a chiave la custodia e non trova più la chiave... Cita
BBJOE Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Inviato February 2, 2011 Eh no, domani una beata minkia! Non fare il Mirko e posta una foto provvisoria del contenuto della custodia. Poi, domani puoi chiamare pure Oliviero Toscani. Per me è una R8 tobacco. E mi gioco una tua palla. ...domani! Per ora SUKA! Cita
Giorgio V. Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Qualunque esemplare della razza sia, diciamocelo, era ora Cita
-Oby- Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ennò Borgo di Dio!! Joe non puoi Postare domani le foto ...fallo ora!! Cita
Guest Bru Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Se non le posta ora, dopo averci scassato la minkia per mesi, oltre ad essere un uomo con una palla sola, si gioca pure la reputazione. E per un siculo, l'onore dovrebbe pur significare qualcosa! Cita
Guest Massy Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 e di cosa mi ringrazi...aspetta aspetta! :TRsorrisone: posta le foto!!!! Cita
ACsteve427 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ebbravo Joe :sm0_eusa_clap: La foto è d'obbligo, e la esigiamo subito!! Pena la perdita definitiva della tua palla sinistra, che già hai maltrattato abbastanza! Cita
BBJOE Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Inviato February 2, 2011 Se non le posta ora, dopo averci scassato la minkia per mesi, oltre ad essere un uomo con una palla sola, si gioca pure la reputazione. E per un siculo, l'onore dovrebbe pur significare qualcosa! Non provarci! :TRsorrisone: Cita
gigixl84 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Non provarci! :TRsorrisone: faccela vedeeeeeeeè! Cita
jettojet Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Finalmente joe :TRsorrisone: Ma...come suona? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts